si.. credo al destino!
e' possibile fare qualcoa per cambiarlo, il destino?
Printable View
si.. credo al destino!
e' possibile fare qualcoa per cambiarlo, il destino?
Ugnuno di noi é artefice del proprio destino:P
Come vi vengono in mente le domande?
cosi'... leggo quella precedente e scrivo quella che mi ha fatto venire in mente. Altrimenti chiedo quello che mi piacerebbe venisse chiesto a me.
rigiro la domanda (ogni tanto lo faccio anche io anche se non sarebbe concesso!)
mi vengono così, spontanee! :angel:
guarderete l'italia oggi?
certo... esco alle sei dal lavoro e subito a casa!!
ieri sera l'avete vista?
ieri sera??:confused: giocava l'italia? ho studiato e poi alle 22 mi sono messa a aguardare i risultati parziali delle elezioni!
la delusione più grande per un'esame?
un esonero andato male ... ad altri è stato fatto recuperare e a me no perchè alla proffa non ero simpatica.. so tre anni che me lo porto dietro... :cool:
il concerto più bello ?
c'era francia e inghilterra, hanno detto che era un aprtita bellissima. Io ero a un addio al nubilato (con tanto di spogliarellista...).
due delusioni piu' grandi: statistica in cui la prof non voleva farmi passare l'esame senza nemmeno esaminarmi solo perche' sono studente lavoratrice e secondo lei non potevo sapere la metria. Mi ha dato 18 senza nemmeno farmi una domanda!
Psicopatologia.. avevo studiato da cani, ero preparatissima, e mia mamma il giorno prima ha voluto litigare per 6 ore di fila!! sono arrivata all'esame spossata e distrutta.. dovevo prendere 30 (l'ha detto anche il prof) e invece ho preso 27.
la gioia piu' grande per un esame?
Fondamenti anatonomo...anke se nn é 30,ma ci sono molto vicina:)
Un prof vi ha mai abbassatto un voto nel giro di un secondo?
Alle superiori passavo da 7 a 2 con una facilità impressionante, tutto nel giro di una domanda o meno :asd:
Il ricordo più bello legato a un nonno? :)
l'esistenza di mia nonna... sembra una scemata..ma io non ho mai avuto 4 nonni,ma 2(non conosco mio papà e quindi i nonni) e mio nonno materno è morto che io non ero nata.. quindi...Citazione:
Originariamente postato da Ember
Alle superiori passavo da 7 a 2 con una facilità impressionante, tutto nel giro di una domanda o meno :asd:
Il ricordo più bello legato a un nonno? :)
la cosa piu bella che un parente o un amico vi abbia mai detto?
Sono una persona positiva.
se vi mettere davanti gli occhi cosa vedete?
eh?? :eek: :confused:
riformulo la domanda:
SE VI METTETE LE MANI DAVANTI GLI OCCHI APERTI COSA VEDETE?
tutto nero :look:
voi :look:?