* Pensare di aver finalmente trovato una vera amica, e sperare che sia tutto vero..
Printable View
* Pensare di aver finalmente trovato una vera amica, e sperare che sia tutto vero..
te lo auguro martina^^
essere ubriachi e felici con i tuoi compagni di università e ballare e cantare come dei matti anche se sono solo le dieci della mattina....
* fra che torna da Salisburgo :angel:
* la festa di stasera e ritrovarmi con la mie più care amiche dell'università :hug: ( e so già che mi divertirò tantissimo :asd: )
Citazione:
Originariamente postato da Eleonora
se ti riferisci alla pizzeria in passeggiata a Viareggio sono d'accordo con te :sbav: io ADORO quella alle patate :sbav:
:sisi: proprio quella...
* la capanna visitata ieri sera con quel tizio dell'agenzia... poi si torna a vedere l'interno... :cute:
* pensare a come arredare (magari se va in porto) 130mq :love:
* le cece che mi farai stasera... :kiss:
* un dente in meno... :asd:
Citazione:
Originariamente postato da !Faralas!
te lo auguro martina^^
grazie...:smile:...sarebbe bello dopo tante batoste..
gia ^^
- aver preso accordi per fare una lezione di prova di yoga lunedi in pausa pranzo (ci vado con il mio collega :giggle: )
- la festa di stasera :smile:
- esser riuscita ad arrivare a 105 pg del mio scritto :ooo: e vedere che assume forma e struttura :ooo:
avere i muscoli delle gambe che mi fanno male:30:
tanto piacevole non è :look:Citazione:
Originariamente postato da pisola00
avere i muscoli delle gambe che mi fanno male:30:
mi fai ricordare quando in palestra mi facevano sollevare 110kili di pressa :look:
beh vabbeh a me fanno male perchè mi sono divertita:argh:Citazione:
Originariamente postato da !Faralas!
tanto piacevole non è :look:
mi fai ricordare quando in palestra mi facevano sollevare 110kili di pressa :look:
faralas 110 sono pochini, o forse per me sono pochini per colpa della sport poco femminile che avevo scelto:confused:
vedere i miei rettiluzzi mangiare la insalatina :love: carrineeee le mie ughetteeee :love: :cute: :giggle: belline siete :giggle:
E ora trombate e continuate fino ad agosto tutti i giorni:argh:
è bello sapere che sul pianeta ci sono creature che nella vita fanno solo questo :sisi: trombare mangiare e dormire :look:
:asd:
bella vita... sapro cosa chiedere a budda x la mia reincarnazione :sisi:
x me 110 so piu che sufficenti:argh:Citazione:
Originariamente postato da pisola00
beh vabbeh a me fanno male perchè mi sono divertita:argh:
faralas 110 sono pochini, o forse per me sono pochini per colpa della sport poco femminile che avevo scelto:confused:
soprauttto xke ogni volta che sollevavo sentivo i crik di ginocchia e i crok della schiena :D
* Il sms di ieri pomeriggio.. il sapere di essere pensata :love:
* La sorpresa di ieri sera :love: .. il prepararmi in 5 secondi.. di nuovo lo sportello aperto :sveng: :love:
* I piccoli particolari che valgono più di mille parole :love:
* Le uscite come quella di ieri :love: .. sicuramente più significative di una serata in casa :look:
* Scoprire ogni volta qualcosa in più.. e scoprire quanto quel qualcosa mi piace :love:
* Aspettare ansiosa sabato :crossed: