Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e
Grazie a tutti :shy: fatevi sentire, per farmi sapere come procede! In bocca al lupo!
Ho acquistato da pochissimo tutto il materiale e non ho avuto ancora tempo si fogliarlo bene ma Federica è stata disponibilissma e mi ha inviato tutto non appena ho fatto la ricarica! Grazie mille! ;-)
Grazie a te ;) In bocca al lupo!:Ops::approved:
Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato
complimenti Federica!
Materiale ottimo!
P.S. In bocca al lupo a tutti :)
Grazie Fiorangelo ;) In bocca al lupo!
Complimenti a melody82. Ho ricevuto in giornata il materiale che le avevo chiesto ed è fatto benissimo. Complimenti ancora per l'organizzazione e per la cortesia!!!
Grazie mille Helena :bacetto:
In bocca al lupo a tutti per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il materiale è ottimo, ben fatto, organizzato benissimo, un valido aiuto per affrontare al meglio l'esame di stato! l'ho valutato bene prima di lasciare un feed back e tenendo in considerazione anche l'affidabilità e l'impegno straordinario dell'autrice, posso dire che ho fatto la scelta giusta!! Sono molto soddisfatta!!! Grazie di cuore!!
Ciao FEDE, SEI LA NUMERO 1:approved: Mi sono arrivati gli aggiornamenti in tempo reale!!!!!
MITICA!!!!!
Ciao federica,
grazie veramente di cuore, sei tra le persone che non ti dimenticano una volta presi i $$, addirittura gli aggiornamente :)....sei preziosa e gentile..GRAZIE
Federica grazie mille del materiale.....ben organizzato e ben strutturato....sicuramente un buon aiuto alla preparazione dell esame di stato!!!! :-)
Un gran lavorone, fatto davvero e troppo bene!!!!!!!! e inoltre gran disponibilità serietà. Perfetta.
Ciao a tutti, scrivo per ringraziare Federica per la sua disponibilità e per l'ottimo e ricco materiale che mi ha fornito in cui sono anche presenti dei preziosi consigli per affrontare l'esame al meglio. Raccomando veramente a tutti l'acquisto del suo materiale che secondo è sufficiente a prepare l'esame, anche se lei è troppo modesta per ammetterlo, ve lo dico io: non serve altro!
Ottimo il materiale e in costante aggiornamento.
Consigliatissimo :)
Vorrei sapere se è ancora possibile acquistare il materiale anche se ho l' EDS l'anno prossimo.