Calcola ke quelli cmq costano di+nei normali lettori cd..io mi butto sembre sulla sony..fai una cosa,vedi un pò in giro..specie grandi magazzini e vedi ke ne esce fuori:P
Siete ambiziosi?
Printable View
Calcola ke quelli cmq costano di+nei normali lettori cd..io mi butto sembre sulla sony..fai una cosa,vedi un pò in giro..specie grandi magazzini e vedi ke ne esce fuori:P
Siete ambiziosi?
quello che basta per aver voglia di proseguire negli impegni :)
che ne pensate dello sputo di totti?
Nn penso l'abbia fatto con cattiveria..o forse sì??:sbonk: Cmq lui l'ha fatto e deve pagare le sue azioni..nn é bello sputare addosso alle xsone.
Di ke squadra siete?
Juventus:love: :lode:
Voi?
anche io juve :love: anche se mi sta simpatica la fiorentina! (lo so che è un controsenso, ma che volete farci :rolleyes: )
in che momento della giornata studiate meglio?
Vale ma comeeeeeeeeeee sei juventinaaaaaa???????:sadic:
studio meglio la mattina prestissimo anche se nn mi sveglio quasi mai quando dico io!!
avete mai fatto nottata sui libri?
Io studio sempre di notte,mi concentro di +...nn ci sono distrazioni(cel ke suona..msg..tel..citofono..mamma ke rompe..ect)
Quale caratteristica caretteriale cancellereste da voi stessi?
(ele..lo sapevo che a dirlo avrei perso punti con te :P )
ho fatto nottata un paio di volte; una è stata per la maturità l'altra per l'esame di psicologia generale
vi viene voglia d'estate di tagliarvi i capelli corti? (che domanda...si vede che sono a corto di idee... :rolleyes: )
certo!!! infatti giovvedi' prossimo appuntamento dal parrucchiere!!! E piu' sono corti piu' mi piacciono, di solito!!
e qualche colore strano d'estate?
X i capelli??arancioni!!!ma nn stile evidenziatore!!
domanda di bel:Quale caratteristica caretteriale cancellereste da voi stessi?
lo stare male sempre per gli altri!! Io mi stresso e loro nemmeno me lo riconoscono!!
e invece la cosa che vi piace di piu' di voi?
son troppo simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:P
Un solo aggettivo x descrivervi.
Dolce.
un libro in cui vi identificate?
la leggenda del pianista sull'oceano :love:
una cosa che avete scoperto da poco?
I manga:love:
una cosa che fate da tanto ma che ora nn vi entusiasma piu'come prima?