svegliarsi accanto a te,sentire un "buongiorno" uscire dalla tua boccuccia,ricevere tanti bacini e continuare a giocare come due bambini spensierati...:love::love::love:
Printable View
svegliarsi accanto a te,sentire un "buongiorno" uscire dalla tua boccuccia,ricevere tanti bacini e continuare a giocare come due bambini spensierati...:love::love::love:
Sapere che posso tirarti su di morale, o almeno che posso provarci.
*la grigliata di orate ieri sera...
* il vinello sorseggiato...
* le chiacchiere sedute x terra mentre gli altri erano dentro...
*tornare a casa e sentire il tuo odore....
*tu....che sei il mio primo ed ultimo pensiero....
* le tue parole che mi imbarazzano...
*questo sorriso da ebete che porto stampato sul viso da quando mi hai ripreso.....grazie x aver disfatto le mie valige...prima che la mia paura mi portasse alla fuga....
*il tuo viaggio che č terminato.....
aver perso 5 kg in modo sano e riavere la pancia piatta :cute: e rifarmi il piercing all ombelico che mi si era chiuso :cute:
* divertirmi come non facevo da tempo con la mia amica...
* provare tutte quelle sensazioni...
chiacchierare con la mia sister :love:
* La visitina di stasera :giggle:
*il doposcuola di oggi..rivedere i bimbi dopo quasi un anno..cresciutissimiiiii... :look:spero che il mio invecchiamento non sia altrettanto veloce:look:e stranamente calmi:wow: :smile:
*aver lavorato per due ore...e aver fatto un sacco di paginette per i quadernini...:ihih: :giggle: :yahoo: :yahoo:
:angelus: la macedonia di fragoleeeee :sbav:
Questo scambio di sms da un paio di giorni :) grazie :shy:
* Vedere quella macchinetta che andava per la strada..e a guidarla ero IO!!!
* un aiuto incredibile da ops per la tesi :hug: grazie :hug:
* preparare una valigia :love:
* due giorni senza pensieri :look: riuscirņ nell'ardua impresa di non pensare alla tesi per due giorni :argh: ???
* mamma che mi VIETA di portarmi via il portatile :argh:
mia sorella che mi dice in anticipo il mio regalo di compleanno, pa questa volta non so cosa regalarti scegliti la data di partenza e un posto che ti regalo una vacanzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa all'estero, ma tu si che sei una sorellona fantastica :hug::hug::hug:
e ora si sceglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:angel: :angel: :angel:
ops di prima mattina :cute:
* avere Claudia tra di noi di prima mattina :smile:
* sapere che tra pochi mesi potrei vedere una opsiana fantastica :love: (non sai che bel regalo mi fai :smack: )
* riuscire forse a fare sto benedetto raduno a Milano (perche' ci riusciamo, vero :zott: )
* il massaggio di domani mattina :medito:
* andare stasera in agenzia per vedere del viaggio :sveng:
* il film che voglio noleggiare per vedermelo nel wend :love: