vorrei che ti muovessi:wife::mad: sono stanca e tu la prendi con comodo, perchè sei a cena con mamma e papà, ma che cavolo me ne frega??????:polemico::zott:
Printable View
vorrei che ti muovessi:wife::mad: sono stanca e tu la prendi con comodo, perchè sei a cena con mamma e papà, ma che cavolo me ne frega??????:polemico::zott:
vorrei tanto riuscire a laurearmi e prima possibile :gl:
vorrei riuscire a capire una volta per tutte e vorrei poter entrare nel tuo cuore, se un cuore ce l'hai:look::bua::deluso:
vorrei perdere qst 8 chili per novembre...devo farcela...nn posso mollare proprio adesso!!!!!
Vorrei mangiare un'altra fetta di pane e nutella, uffi ho fame di dolci!!!
vorrei solo delle risposte che non avrò mai perchè non ho fatto le domande
vorrei che quasto esame di stato finisse il prima possibile e non
vorrei credere a chi mi ha detto che bocciano anche all'orale!!!
no, non è possibile...
* Vorrei passare una splendida giornata oggiiiiiiii :smile: :smile:
vorrei un po di riposo..
vorrei riuscire a
studiare!!!
vorrei aver già fatto l'esame:bua:
Vorrei che papà mi comprasse la nutella...:look: :look:
vorrei poter avere il mio spazio.... il mio spazio.... il mio spazio.... :sigh:
* vorrei proprio capire chi è che mi vota e rivota prima in positivo e poi in negativo a intervalli settimanali :asd: e gia che ci siamo capire anche perchè :tajo:
* vorrei un lavoro..e tantissimi soldi :asd:
* vorrei tantissimi soldi..anche senza il lavoro :asd:
non aver mangiato le patatine fritte:bua: