vedere delle stupende foto dell'India :love: e essere presa dal desiderio di fiondarcisi all'istante :love: graze R. :sisi:
Printable View
vedere delle stupende foto dell'India :love: e essere presa dal desiderio di fiondarcisi all'istante :love: graze R. :sisi:
prendere l'aereo per andare da lui!!!!!!
:rolleyes: ...spingere il cotton-fioc giù nell'orecchio per farsi un godurioso grattino...!;)
* averti qui....nei miei luoghi...nei posti che amo...e farti da cicerona :asd:
* il plaid ed il libro dalle pagine bianche...
* avere la sensazione di conoscerti da una vita.....
* i programmi.....
* quelle bestie che ci spiavano dalal finestra....
*anto che si catapulta x conoscerti....ed io che mi metto tra di voi, quasi a difenderti....ma le hai fatto un ottima impressione....
* la tua felpa preferita....
*tutto quello che ci siamo detti...parola x parola...le strette allo stomaco...e le espressioni da ebeti....
* l'immaginarti a quel tavolo a cena con tutti gli altri ad occupare la sedia accanto a me....io ti immagino...tu ci sei...
*900km....come se fosse nulla....
*quelle paroline che mi sono scappate....
insomma tu.....
Andare al mercato con la mia amichetta
Comprare le scarpe per il matrimonio quando sono andata al mercato con la mia amichetta
L'e-mail mandata dalla piccina!?!?!?!
stare accanto al mio nipotino che dorme stringendomi la mano, :bimbo: vederlo crescere ogni gg di più e gioire di quanto lo amo e di quanto mi vuole bene :ohoh:
come ti capisco :love:Citazione:
Originariamente postato da MissWorld
stare accanto al mio nipotino che dorme stringendomi la mano, :bimbo: vederlo crescere ogni gg di più e gioire di quanto lo amo e di quanto mi vuole bene :ohoh:
*oggi son venale...più di 600 euro piovuti dal cielo :sbav: :boing: rimborsi di cui non sapevo manco l'esistenza :boing:
* La telefonata di un'ora fa:
Io: Pronto?
Lui: Amore, ciao! Come va?
Io: mmh, insomma...
Lui: Micy, ma che succede stamattina? ti sento così giù..
Io: è che c'è un sole che spacca le pietre e dovevavmo andare al mare... Invece sta in caserma...
Lui: Micina, non ti preoccupare, che al mare ti ci porto giovedì!... Credevi che questi qui ci avrebbero messo davvero i bastoni tra le ruote? a costo di marcare visita, ci andiamo!
Io: :love:
* sapere che gli ultimi giorni insieme, quindi, non saranno poi così brutti come si prospettavano in un primo momento!
* aver aperto il mio space!!! (sperando poi di poterlo gestire decentemente!
*ripensare alla mega-chiaccherata di domenica con la mia Grande Amica :acchiapp:
*i lecca-lecca che ho preso per le mie due pesti :giggle: e la faccia che faranno quando se li vedranno davanti :love:
*una serata di relax dopo il super-impegno di ieri sera :ivan:
il sapere che dopo tanto camminare col sole alle spalle sia giunta l'ora di voltarsi di sollevare il viso, di poter lasciar uscire le lacrime ma non di pena, ma di quella gioia che tutta una vita cerchiamo, di sapere che se ora la paura ti attanaglierà ci sarà lei che si metterà dietro abbracciandoti e coprendoti con il suo mantello caldo e che anche quando la paura la colpirà tu potrai tenerla stretta al tuo petto lasciando che il battito del tuo cuore la possa tranquillizzare entrando in risonanza col suo.
sapere che dopo vite intere passate a cercarsi senza mai incrociarsi, ora sia giunto il momento.
sapere che quando la vedrai per la prima volta sentirai di averla gia incontrata.
il guardarsi negli occhi e sentire lo stomaco che ti stringe come se stessi per fare un esame.
guardarti sorridere e vedere la luminosità del tuo volto
l'amarti
essere la tua custodia
conoscere le ville:)
lo stringere la tua testa fra le mani e baciarti sui capelli
il sentire gli occhi che bruciavano nel momento che dovevo andare e sapere che quella strada ormai la so a memoria
il sentirsi giu ma confidare l'uno nel sostegno dell'altro
il sorriso da orecchio ad orecchio al pensiero che poi la settimana non è poi così lunga
l'aver trovato il giaciglio
TE che sei TUTTO
La bella festa di stasera, mi sono divertita un sacco!!
*rivedere la mia ciccia:love: dopo solo due mesi:wow:
*la festa di sabato:ihih: divertita tanto
*i regali:eek: stupendi
*rivedere persone che nn vedevo da troppo tempo:sveng:
*le risate della notte a dormire in 7 in una stanza come i 7 nani:rotfl:
*la parentesi Feltrinelli che riusciamo sempre a fare:asd:
*avere avuto da te una dimostrazione di amicizia UNICA:acchiapp:
:acchiapp: :smack:Citazione:
Originariamente postato da Ele*
*rivedere la mia ciccia:love: dopo solo due mesi:wow:
*la festa di sabato:ihih: divertita tanto
*i regali:eek: stupendi
*rivedere persone che nn vedevo da troppo tempo:sveng:
*le risate della notte a dormire in 7 in una stanza come i 7 nani:rotfl:
*la parentesi Feltrinelli che riusciamo sempre a fare:asd:
*avere avuto da te una dimostrazione di amicizia UNICA:acchiapp:
* il sostegno incredibile che sto ricevendo oggi, la mia disperazione e i muri solidi che sento invece attorno a me. grazie.
*Andare a vedere la conferenza di Mario Monicelli :lode: