Che belle le serate così :love:
Printable View
Che belle le serate così :love:
voglia di relax, voglia di staccare la spina...almeno per un giorno!!!!
giorni bruttissimi
che noia :omg:
12 mesi...:sveng:
come vorrei uscire di casa e mettermi ad urlare a squarciagola per fare uscire tutto ciò che continuo a tenere dentro...
Oggi c'è vento......il sole è andato via da un pezzo, ma il fruscio delle raffiche di vento che si infiltrano tra i rami delle palme, mi conduce strane sensazioni, non positive!
Non è un vento liberatorio, ma è un vento che mi opprime e occlude i pensieri......
Questo vento mi vuole portare un messaggio che non comprendo, non sono più ricettiva verso questo tipo di segnali....non ne ho voglia e nemmeno l'animo giusto per sintonizzarmi col vento...
E' curioso, ma la scadenza prossima per l'esame mi porta all'esilio, nulla deve avere importanza tranne che questo........
chissà se in un altro periodo questo vento avrebbe indotto in me altre sensazioni........e mi avrebbe fatto pensare ad altri messaggi!
Oggi è così................
ma io non ci casco!!
I Risultati di questo benedetto scritto..
quando pensa di darceli? A Natale?!!! :D
Diffido di chi si comporta con tutti allo stesso modo.
Diffido di chi dice a tutti le medesime cose.
E' un abbraccio a tutti e a nessuno.......significa non avere preferenze, mettere tutti sullo stesso piano, dare se stessi un po' a chiunque....
No, non mi piace. Diffido di chi fa così.
Oggi sento la stanchezza di tutta la settimana...e come i bimbi divento capricciosa e intrattabile... Abbracciami forte e raccontami una dolce ninna nanna
Non so perchè ma quando non guido io, ma guidano gli altri
diffido sempre...
e adesso usciamo un pò, và..
Ciò che più mi fa star bene con te è che tu non mi giudichi mai, mai.
Mi hai sempre presa così, accettata così.....con tutto l'amore possibile.
Provo quella sensazione di potermi mostrare, e poi poter nascondere il viso nel tuo abbraccio caldo e vero...
Questa mania di controllo ti farà rovinare le cose belle, sappilo e ripetilo ogni tanto.
uffi....vorrei che le cose tra noi andassero...che come per magia tutto iniziasse...