...una settimanda da dimenticare...uno skifooooooooooooo!
Printable View
...una settimanda da dimenticare...uno skifooooooooooooo!
Ho bisogno di un manuale per fare le domande giuste al momento giusto...nn ci becco mai...chi mi dà qualche consiglio?! :asd:
:eek: Ma che serpente era? Sai riconoscerli? Perchè magari hai ammazzato in modo così brutale una bestiolina innocente! Che poi anche una vipera è innocente, però magari quella la ammazzerei anche io :asd:Citazione:
Originariamente postato da nostradamus
ho cominciato a picchiarlo intesta,finchè non l'ho ucciso...
Io sto in centro ma le belve ci sono lo stesso... soprattutto gli scorpioni :paura:
Citazione:
Originariamente postato da Ember
:eek: Ma che serpente era? Sai riconoscerli? Perchè magari hai ammazzato in modo così brutale una bestiolina innocente! Che poi anche una vipera è innocente, però magari quella la ammazzerei anche io :asd:
Io sto in centro ma le belve ci sono lo stesso... soprattutto gli scorpioni :paura:
Eleonora mi sono difeso,voleva morsicarmi....e se entrava entro casa mi ammazzava i bimbi......ho dovuto....scusa è passato non ne parliamo più......:approved:
Vabbè non ti agitare :asd: volevo solo sapere se sai riconoscere i serpenti perchè le biscie sono innocue, fanno male ma non hanno veleno, tutto qui... :dunno: non ho detto che dovevi lasciar sterminare la tua famiglia ma se vivi in campagna devi imparare a capire cosa è pericoloso e cosa no. A volte una pianta può essere più pericolosa di un animale :approved:
grande Ember :asd: sembri una delle Giovani Marmotte :asd:
[nn è a presa per i fondelli :nono: concordo in pieno con te e da piccola *adoravo* il Manuale delle Giovani Marmotte :asd:]
:tajo: infatti io ero capo squadriglia della sq.Lupi, reparto Armaduk, gruppo Urbino 1 :jd: mica bruscoline :asd:
No è che siccome mi sento in colpa anche solo se uccido una zanzara :bua: sto bene attenta a uccidere lo stretto indispensabile :rotfl: eppure ammetto che una volta ho pensato di uccidere il prof di Filosofia :look: è la gente come me che è la più pericolosa :eek:
mi hanno offerto un lavoretto strepitoso :love:
fare musica strumentale per un saggio di danza dal vivo :sbav:
Abbiamo accettato e sono una pasqua :D
[Meno male che è a fine luglio...:ihih: ]
Sono sveglia da 1 ora&5min...FINALMENTE SONO ANDATI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... mio cugino mi ha reso una iena...ma mamma é rimasta quì,ma mi sa ke andrà via tra qualke giorno!
BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI..
Ho avuto il risultato dell'esame di martedì scorso :) 26... mi scende un pochettino la media, ma chissene! :approved:
quello di giovedì non credo che lo prenderò, anche se non so ancora il voto non era andato proprio benissimo e ha l'orale obbligatorio domani! :eek: e io domani mattina ho già l'orale di neuropsicologia :love: del quale oggi pomeriggio ho lo scritto :sgratt: :gl:
Citazione:
Originariamente postato da paky
Ho avuto il risultato dell'esame di martedì scorso :) 26... mi scende un pochettino la media, ma chissene! :approved:
quello di giovedì non credo che lo prenderò, anche se non so ancora il voto non era andato proprio benissimo e ha l'orale obbligatorio domani! :eek: e io domani mattina ho già l'orale di neuropsicologia :love: del quale oggi pomeriggio ho lo scritto :sgratt: :gl:
Paky,le tue date sono peggio delle mie..cmq visto ke hai fatto lo scritto qualcosa la saprai x fare l'orale...tu vedi cmq il voto se é tipo dal25 in su...io ti consiglierei di provarlo visto ke cmq GENERALMENTE all'orale ti danno1/2 voti in+...ma nn sempre.Baci
[QUOTE]Originariamente postato da paky
[B]Ho avuto il risultato dell'esame di martedì scorso :) 26... mi scende un pochettino la media, ma chissene! :approved:
Se 26 ti abbassa la media vuol dire che hai una media bellissime!! e fai bene a fregartene....
BISOGNA FINIREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:
Beata te! :asd: i miei professori variano molto in questo! Il prof. di martedì è uno di quelli che è capace di non alzarti il voto dello scritto nemmeno se gli fai un trattato di statistica, ma se casomai non gli piace come rispondi è capace anche di abbassarlo :mad: è un caino! :rolleyes:Citazione:
Originariamente postato da belanda
...io ti consiglierei di provarlo visto ke cmq GENERALMENTE all'orale ti danno1/2 voti in+...ma nn sempre.Baci
Cmq, se è sul 25 ci vado sicuro, tanto che ci perdo :approved: ma se è meno di 24 :nono: tanto è inutile! :argh:
ore 12.52
ho consegnato la tesi ^^
Citazione:
Originariamente postato da arwen
ore 12.52
ho consegnato la tesi ^^
:30: :30: :30:
CONGRATULAZIONI!!!!