Bene...mi ero dimenticata un appuntamento di stamattina:sbonk: ...ma dove ho la testa???
Printable View
Bene...mi ero dimenticata un appuntamento di stamattina:sbonk: ...ma dove ho la testa???
Io, quando leggo certe notizie, salterei per strada per tutto il tempo :sbav:
Ila, graziegraziegrazie :love: Mi fai leggere i miei sogni :love: Complimenti per la casa e il divano, te l'avevo detto che piano piano ci si arriva :smack: :hug:
=14.02=
Uhm :mumble:
Mi servono idee regalo per la mia suocerina :sisi:
Avanti, popolo di OPs, aiutatemi :bua:
Citazione:
Originariamente postato da paky
Ho avuto il risultato dell'esame di martedì scorso :) 26... mi scende un pochettino la media, ma chissene! :approved:
beh, almeno non è questo disastro che avevi pronosticato :sbonk:
Se vuoi finire veramente per dicembre, lo sai che qualche piccolo compromesso lo devi accettare.
Io spero che grossi ti dia la soddisfazione che meriti :hug:
E statistica...tu se hai tempo, prova, che te frega? male che va, ti siedi e - Salve, P. Marta, bella giornata oggi eh? - :asd:
ieri una vinta e una persa...quindi ancore terze... che pal... cmq fine settimana divertentissimo anche se ora sono a pezzi!!! :argh: :jd: :30:
alle 5.30 seconda visita dalla dietologa... :gl:
:asd: <-- ma la setta è aperta a tutti? :asd:
ovviamente è aperta a tutti giadì :D
Soprattutto alle donne che dovranno partecipare nude a vari rituali in mio onore :angelus: :king:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: .....Citazione:
Originariamente postato da Angelus
ovviamente è aperta a tutti giadì :D
Soprattutto alle donne che dovranno partecipare nude a vari rituali in mio onore :angelus: :king:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:look:
non mi va proprio di ricominciare a studiare........:astemm: :astemm: :tsk: :tsk: :assurdo: :assurdo: :assurdo: :assurdo: :assurdo: .......dinamica progredito ti odiooooooooooooooooo!!!!!!:lingua: :lingua:
VOGLIO LA TIGRE DEL BENGALAAAAA!!!!
:angelus: :angelus: :angelus:
"Sono fiera di te"
sentire da mia madre una frase cosi'... mi riempie il cuore... :blush:
ieri il mio migliore amico ha rischiato la vita in un incidente stradale.. andarlo a prendere in macchina era il minimo che potessi fare...
non c'ho pensato due volte, ho preso le chiavi e son partita
40 minuti in macchina su una strada sconosciuta...
con il rischio di perdermi...
Anche io sono fiera di me stessa... :)
"Stai studiando?"
"Si... uhm ora sono in pausa caffè perchè i vicini di casa stanno ascoltando a palla compassion..."
:confused:
"Dai quella che fa: compassiooooon!"
"Ah, OBSESSION!" :tajo:
:argh: già
Pensiero del momento...
odio Atteggiamenti, e studiare sapendo già che l'esame sarà un suicidio.
fatima... :hug: io lo darò a settembre ma sono già nell'ordine di idee di IMPAZZIRE...:eek: :zott: :argh:
la maggior parte delle persone con cui ho parlato oggi, hanno il cucù che gli rode... :mad:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
... c'è qualche epidemia di cui non ne sapevo nulla? :sbonk:
Citazione:
Originariamente postato da tosca nessuno
la maggior parte delle persone con cui ho parlato oggi, hanno il cucù che gli rode... :mad:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
... c'è qualche epidemia di cui non ne sapevo nulla? :sbonk:
Tosca...sei una grande...cmq hai ragione:zott:
Intelligente il capo.....nn ci ha fatti andare via x la partita, ha fatto mettere la tv in azienda!!!!:eek: :eek: