Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica - Cutolo
Citazione:
Originalmente inviato da
flamiflą
mandatemi il vostro indirizzo email chč ve le mando io
potresti mandarle anche a me? grazie!! **************
Poi volevo capire una cosa: sono a 29 l'esame lo devo sostenere con cutolo o con cordasco?che programma devo portare?ho inviato un'e mail a cordasco e mi ha detto che a gennaio ci sarą cutolo e da marzo lui,perņ volevo conferma anche da chi magari ha seguito il corso.....grazie!
taprinissima,giolaura e stefy1990 vi ho inviato le slides,controllate la posta ;-)
grazie sono arrivate anche a me!!! non č che hai anche le domande??? non riesco a passare da agostino e nn so come fare!!!
CIAO A TUTTI DOMANDA SECCA, IL PROF. BOCCIA A QUESTO ESAME? (devo sostenerlo domani 13gennaio ore 9)
Citazione:
Originalmente inviato da
ŠaŠŲ™24.XD
CIAO A TUTTI DOMANDA SECCA, IL PROF. BOCCIA A QUESTO ESAME? (devo sostenerlo domani 13gennaio ore 9)
il prof ha bocciato due persone,ma il punto č che eravamo pochissimi e la media č stata pessima...ha fatto delle domande con delle opzioni un pņ incomprensibili e parecchi esercizi di calcolo,quindi studiate bene questa parte e non sottovalutatelo come esame...casomai con le slide si riesce anche a superarlo,ma con un voto basso...
raga...non č che ricordate qlk domanda di gennaio??? escono sempre le stesse????
Citazione:
Originalmente inviato da
flamiflą
mandatemi il vostro indirizzo email chč ve le mando io
CIAO flamiflą,sono 857 potresti gentilmente inviarle anche a me le slides x favore? ti mando sul tuo prof la mia mail grazie mille...
Citazione:
Originalmente inviato da
alone1986
CIAO flamiflą,sono 857 potresti gentilmente inviarle anche a me le slides x favore? ti mando sul tuo prof la mia mail grazie mille...
Ohi,fammi sapere se ti sono arrivate le slides,dopo averle inviate mi appariva la scritta errore,ma i messaggi mi compaiono comunque tra quelli inviati..spero tutto bene ;-)
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!ho un bisogno estremo delle slide e delle domande!sono studentessa fuori sede(fuorissimo direi....)aiuto ho l esame il nove e sono a zero!!!!!!!! questo e' il mio indirizzo di posta ***************
Citazione:
Originalmente inviato da
miciamanumiao
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!ho un bisogno estremo delle slide e delle domande!sono studentessa fuori sede(fuorissimo direi....)aiuto ho l esame il nove e sono a zero!!!!!!!! questo e' il mio indirizzo di posta ***************
Ti ho inviato le slide via mail ; non potevo sopportare di lasciare una compagna di sventura in preda all'angoscia :-). Ciao ed in bocca al lupo!
Uuu,ho letto in posta e te le ho mandate anch'io :-)
va be'..comunque mi fa piacere sapere che stiamo tutte con le pezze in fronte!!!! :-D
..a venerdģ ;-)
Citazione:
Originalmente inviato da
flamiflą
Uuu,ho letto in posta e te le ho mandate anch'io :-)
va be'..comunque mi fa piacere sapere che stiamo tutte con le pezze in fronte!!!! :-D
..a venerdģ ;-)
Credo che questo sia l'esame pił assurdo che ho fatto fino ad adesso!