-
*averlo fatto..non so come e me ne può fregare di meno l'importante è che siamo al 30 maggio :D
*le risate isteriche prima di iniziare
*il nooooooooooooooooo!!! che si è levato dall'aula alla lettura delle altre due tracce e io che ripetevo ridendo "che merda ragazzi!":rotfl: con la gente che sbatteva la testa sul banco :asd:
*ritrovare Ile e tanti altri che ho incrociato in questi 5 anni
*la telefonata della sera...le risate..la tranquillità che mi hai trasmesso...e la difficoltà con cui ho buttato giù...
*il mio gemellino che mi ha sopportato ...
*rivedere la stellina :love: che mi ha riempito di complimenti :| :rotfl: c'ha ragione ero comatosa...
*il Presidente di commissione una figura :D
-
stiracchiarsi bene bene la mattina appena svegli
-
* rivedere un sacco di miei compagni di corso :wow: e la Pam che dice: "Oh, ma è mai possibile che noi riusciamo a trovarci solo per esami? Mai per una cena o un'uscita!!!" :asd:
* rivedere la Chiara :hug: che mi mancava molto
* cantare di nuovo :sing: (ne avevo bisogno)
-
è tornato il Pompom :cute: :dance:
-
- la mia nipotina che mi viene incontro per abbracciarmi e mi dice che sono bella
- il mio micino che fa le fusa appena apro la porta di casa
- fare una passeggiata in mezzo alla natura
-
* il bellissimo pomeriggio passato oggi con lui... :love:
* il non voler andar via da sotto casa sua... :love:
* rimanere a guardarlo mentre mi racconta tutte quelle cose... :love:
* le sensazioni che provo quando sto con lui... :love:
-
il panino che ho mangiato ieri
-
-
*la proiezione del dvd di Cristicchi ieri sera sugli ex manicomi.....
*la rinascita della mia motivazione allo studio.....(vedremo quanto dura!!!!)
*sapere che mi sono ripresa dallo scompiglio che mi ha creato vederlo con un'altra.....:noone: :noone: :noone:
-
il cornetto con la nutella ed il cappuccino del bar............la mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
* saperti ormai vicino a me....manca pochissimo..... :love:
-
so che sarò cattiva a scrivere ciò che sto scrivendo,ma non potete immaginare quanto sia antipatico 'sto ragazzo e soprattutto quante volte la sua persona abbia provocato delle grosse liti con il mio ragazzo!!!!quindi un piccolo piacere,anzi per me è un grande piacere è l'aver saputo che è stato bocciato per la seconda volta all'esame da avvocato!!!!:lol: :yahoo::tie: :dance: :sciaff: :sadic: :frust: così impari a vantarti tanto e soprattutto così impara quell'altro cretino,che gli va pure a chiedere consigli sulla pratica.:zott: :zott:
-
la mia nipotina con la sua dolcezza...le voglio un bene immenso...:superhug:
-
la mia Micia che fa "miao" quando mi vede
il mio ragazzo che mi vuole bene
la mia famiglia che mi supporta
i miei amici che mi fanno divertire...
sono questi i piaceri della vita: gli affetti, i veri affetti...
...sono proprio fortunata!
-
* E' nata la seconda farfalla :love: bellissima
* La mia bambina col nasone, che quando vede che mi avvicino per romperle le scatole mi guarda male e gira la faccia dall'altra parte :rotfl: machissàdachiavràpreso :ihih:
* Il bagnoschiuma nuovo :sbav: