L'upm dovrebbe scrivere poesie :asd:
Printable View
L'upm dovrebbe scrivere poesie :asd:
mmh mi sā che l'upm č ironico :sisi:
nel profilo dell'upm c'č scritto che č nato nel 1992 :ehm: piccolino eh :alea:
l'upm ha cambiato avatar.... Irooo :smack: ;)
anche l' upm ha cambiato avatar! ciao, lialy!
l'upm aveva lasciato un thread per gli auguri di natale agli opsiani :acchiapp: :ciao: theniaaaaaa
l'upm vuole tanta fortuna
l'upm č spesso il mio upm :D
L'upm č preoccupata.
l'upm diventerā famosa
dell upm so il nome:)
l'upm ha postato nel thread dei regali di Natale.:ciao:
L'upm č del '77
l'upm ha i capelli neri con delle ciocche bionde.
non conosco l upm!!! ciao :ciao: