Che bello!Ce l'ho fatta!!!:dance:
Printable View
Che bello!Ce l'ho fatta!!!:dance:
- ci sarą tempo?
- non lo so..
- fai la preziosa?
- ci sarą tempo?
- si
- allora si, ci sarą tempo
:hug:
Piccole punture di gelosia o siringhe da cavallo? :look:
A va proprio ben de sąe
Comincio ad avere freddino!!!!
:look: a stare su sta sedia mi si č addormentato il sedere!!!:look:
Mi sono rimasti 14 minuti scarsi per rivedere la mia parte del lavoro.
Annamo bene... Che voglia di fare ho oggi! :|
Che bel risveglio stamattina...:metal:
Mi mancavano solo le ripetizioni di matematica ad uno che non sa fare manco 7x8 e che si presenta con i capelli piastrati davanti gli occhi.:omg: (Ma come cacchio fa a vedere con quei capelli davanti?:zott:)
Vorrei sapere ad uno che non ha le basi minime come avrei dovuto spiegare i limiti, le funzioni, le derivate...:sveng:
Ma soprattutto: come c'č arrivato questo all'ultimo anno???:wow::wow:
No no no :nono: Non voglio peggiorare la mia gastrite o rovinarmi le coronarie, perchč so gią che io mi incazzerei come una iena e lui scapperebbe, spaventato, da mammą...:tajo:
Spero che tu possa stare bene presto :hug:
Mi sono troppo divertita :rotfl:
Perchč ti arrabbi?:zott:
incredibile... in un secondo ho fatto un salto nel passato di circa 10 anni... era seduto accanto a me e raccontava.. io ascoltavo con interesse, c era affinitą lo so ma nulla si č concretizzato. Oggi per caso ho letto quel racconto che avevo ormai dimenticato e per un attimo, una frazione di secondo, ho riprovato quella bella emozione che da anni avevo dimenticato. E' vero č solo il mio passato, ma oggi ho ritrovato una cosa che avevo perso... un emozione positiva... grazie cuore mio per esserti emozionato almeno per un istante. Oggi la mia vita č completamente diversa, di strada ne ho fatta ma č proprio vero che ciņ che č stato non abbandona mai nessuno...
... mi sa che contatto leonardo di caprio per farmi innestare l'idea di dover studiare per forza i libri di psicologia dello sviluppo cognitivo e dare l'esame a fine mese..... :D :D :D qualcuno ha il suo recapito telefonico? :D :asd:
:svoglia: che noia!!!
Mi sa che tu non parli solo con me!!!:look: