Vorrei mangiare altri 3 biscotti!!
Printable View
Vorrei mangiare altri 3 biscotti!!
vorrei capire perchè una donna quando nn si sente ben è comunque risoluta, combattiva, un uomo invece si abbatte e nn si riprende +??!!
che l inter vincesse:rolleyes:
altri 3 minuti....
*essere meno insicura e perfezionista (binomio da suicidio)
*andare al Festival di Psicologia a Bologna,ma non posso proprio:sbonk:
*Replicare gli ultimi tre giorni....reiterandoli per il resto dei miei giorni (ma credo sia ancora troppo lontano quel momento)
* Che mantenessi le promesse, ogni tanto
vorrei trovare un unico lavoro senza essere costretta a farne tre...
vorrei solo che mia madre stesse meglio... lo scrivo qui perchè non ho nessuno a cui dirlo... non voglio assillare... non voglio pesare... non voglio piangere... devo essere forte. Continuare a sorridere. Anche se vorrei spaccare tutto ciò che è intorno a me.
vorrei che quasi 30 anni di vita fossero serviti, quanto meno, a non farsi così tanto male ogni volta
vorrei smetterla di mangiare tutti questi pan di stelle:(
Vorrei che domani andasse tutto bene....
Vorrei capire perchè cavolo la caporedattrice non mi risponde mai alla domanda se sto facendo o no un buon lavoro :zott: :zott: :| :| Essere ignorata è una cosa che detesto :|
vorrei capire il nuovo pannello di amministrazione :wall:
vorrei finire ste ricerche del cavolo :wall:
vorrei viverti sempre :giggle:
Vorrei poter venire a vivere con te al più presto, abbattendo questa maledetta distanza, che crea soltanto difficoltà:bua::sigh:
vorrei aver voglia di cominciare la tesi... invece...
e poi vorrei dirtelo finalmente... ma non posso, ora no...
Vorrei tanto che il mio capo interrompesse la latitanza e venisse a portarmi lo stipendio.:zott: