odio quei quadretti... mi ricordano quanto ero stupida a credere alle favole :bua:
chissà se avrò mai il coraggio di toglierli...
Printable View
odio quei quadretti... mi ricordano quanto ero stupida a credere alle favole :bua:
chissà se avrò mai il coraggio di toglierli...
perchè non posso prendervi a testate fortissime per vedere se diventate una persona sola? :sigh:
inutile che modifichi.. tnt mica so *** come te l'hanno già capito! bambolina! :)
questo ponte mi preannuncia quato mi impallero per le feste:zott::zott:
forse il 31......non sarebbe male. Nuovo anno, altra vita, in un altro mondo.
Ma come?!?!?!?!
Mierda.
.....E intanto tu te ne stai un pochino andando dai miei pensieri. Ma non appena vedo una donna simile a te, il cuore inizia a battere..ancora. Quindi ti sei tolta dai miei pensieri, ma non dal mio cuore.
Devo inventarmi un'altra cosa che ti sorprenda. Forse stai iniziando a dimenticarmi. Boh, il mio sesto senso....
Non ti sopporto. Mi indisponi in una maniera incredibile.
stamattina è stato davvero brutto! so che sa che io lavoro e mi impegno e ci tengo, che quel discorso era rivolto a tutta la classe... ma alle parole " mi avete deluso" io nn ce l'ho più fatta....mi sarò anche messa contro il parere della classe... ma come sempre è questione di priorità..e le mie sembrano chiare
forse................... !!:mumble:
che cosa è il penZierino :dispero:...........dimmelo.......:dispero:
....mi manchi
da una parte hai ragione... però pensi troppo... pensa a vivere giorno per giorno... non pensare a cosa sarà fra qualche mese.... a quello ci penseremo dopo...
..in bilico..in attesa che le cose nn peggiorino di nuovo.. :medito:
sono stufa di tutta sta acquuaaaaaaa :zott: :zott: :zott:
paaura ehhhh.................:asd:
murinho che c*** ci avrai visto in quaresma!!!!:argh::argh::zott::mumble::mumble::sku nk::medito:in panchina a vita..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:jd::jd:: jd::jd: