nn saprei...
quante volte vi siete innamorati?
Printable View
nn saprei...
quante volte vi siete innamorati?
2... uno e' il primo amore e una e' ancora in corso....
la cosa che non sopportate di lui/lei (andiamo... non sara' poi cosi' perfetto/a!!)?
Una volta.
Quanti :bimbo: vorreste?
3!
domanda sopra!
2...magari gemelli :)(maskio..e femmina)
vi fareste dire prima il sesso del vostro pargolo?
Credo di no, ma bisogna trovarcisi per poterlo dire con certezza.
Ai nomi ci avete già fatto un pensierino?
si... mi piace molto Isabelle e Michele .
vi piacciono i gemelli?
e sì....
andreste al mare col 2 pezzi essendo in dolce attesa?(io no..ma ho visto molti pancioni all'aria!)
Si eccomee!!il pancione è una cosa troppo bella e va mostrata!!!
pancione da nascondere o no?
da mostrare ma non per forza. Nel senso che non mi creerei problemi per un due pezzi o per una maglietta un po' corta.. ma non le comprerei tutte cosi' apposta.
domandone.. lo fareste ora un figlio? Come sentimento dico se non ci fosse universita', eta' ecc.ecc... personalmente ora lo farei... non e' il momento pero'..
No(nn sono innamorata..o se lo sono,nn a tal punto!)...prima un maskietto o prima una feminuccia?
E' lo stesso
Nome di vostro/a figlio/a?
Lorenzo e Martina, il terzo lo devo scegliere ancora :blush:
La pazzia più grossa, il gesto più grande che avete fatto in amore?
Finora di pazzie grosse nn ne ho mai fatte ma x lui:love: sarei disponibilissima a farle!:blush:
soffrite il caldo di notte?
per ora riesco a dormire ancora con la finestra chiusa....
soffrite piu' il caldo o il freddo?