Aver conosciuto gli amici di mia sorella, aver visto il suo rammarico per non avermi presentato una certa persona :)
Printable View
Aver conosciuto gli amici di mia sorella, aver visto il suo rammarico per non avermi presentato una certa persona :)
* pane bianco..insalata russa e prosciutto cotto :sbav:
* riuscire a respirare....
*scrivere x te....dedicarti i miei pensieri e i miei sentimenti...
*togliere a poco a poco un po' di certezze all'altra me...che si agita perchè tu stai andando oltre i miei limiti...
andrea che mi dice:stai troppo bene con questo colore di capelli!
i sorrisi che riescono a regalarmi i miei amici:)
*la cena con le mie 4 amiche di classe un'amicizia che dura da 13 anni e che continua nel tempo:acchiapp:
*le risate, le lacrime a forza di ricordare momenti insieme, i pettegolezzi, siamo proprio delle suocere:rotfl:
*parlare anche di certi agromenti e avere tutte gli occhi lucidi e opensare che 13 anni fa eravamo tutte perfette sconosciute messe nella stessa classe
*oggi:love: 6 anni:love:
*un ringraziamento semplice,una riga, poche parole..ma una bellssima emozione
*un certo regalo comprato:giggle:
sentire l'odore della persona che ami
* la passeggiatina a piedi di ieri sera al colle :love:
* sentirmi dire che era infastidito dalle troppe attenzioni del mio amico... :love:
* essere "disturbati" dal guardiano... :love:
* vederlo sorridere... :love:
* sentirlo così vicino... :love:
* le sue mani lisce lisce... :love:
* i messagini appena arrivati.... :love:
sono cotta... :love:
rivedere Dylan e beverly hillsssssssss :asd: :love:
Assistere al vostro incontro oggi dopo un anno e mezzo in cui siete stati separati del tutto, voi che state facendo il vostro percorso tra mille difficoltà, che oggi siete venuti a prendere i vostri bimbi... è stato bellissimo! Una gioia per gli occhi e anche per il cuore :) lavorare a S.P. è anche questo (oltre a tutto lo schifo che mi tocca sopportare :rolleyes: )
RIDERE!!!!!!!!!!!!
*lo shopping sfrenato
*l'abitino nero elegante :cute:
*la cena di domani
*tu :love:
*le tue attenzioni :hug:
l'abbronzatura....domani sarò perfetta:cute:
i vestitini che ho comprato oggi dopo tanto tempo...nn ricordavo più quanto sia bello tornare a casa piena di buste!!:boing:
le chiacchierate con la mia sister... :love:
* un pomeriggio piacevolissimo :D