dipende dai punti di vista..di superfluo proprio no,ma forse alle volte do troppa importanza a cose ke ne dovrebbe avere meno.
Avete fatto il test x vedere quanto ci conosciamo?:P
Printable View
dipende dai punti di vista..di superfluo proprio no,ma forse alle volte do troppa importanza a cose ke ne dovrebbe avere meno.
Avete fatto il test x vedere quanto ci conosciamo?:P
certo che si :sisi: :lol: l'ho aperto io il topic!! ;) :asd: :asd:
la domenica pomeriggio è dedicata a...?
Penso che dormo, scrivo, ascolto la musica, traduco un articolo per mio nonno, sto sul dondolo nuovo, penso e sorrido o penso e piango, dipende, ma comunque oggi voglio star bene.
Avete "una compagnia" di amici con cui uscite oppure no?
si, qua nel mio paese :sisi: anche se alla fine siamo tutti coppie unite :asd:
la vostra è stata un'adolescenza burrascosa o positiva?
Mi sa che non è stata nemmeno "adolescenza"....niente di quello che di solito si dice succeda.
siete felici?
io non ho nessuna comitiva, non penso di essere felice...però ci sono stati periodi in cui stavo proprio sotto terra! ora sto ad un livello accettabile, si posso dire così potrei migliorare ma va bene per ora...
meglio soli o male accompagnati?
pedrita comunque io non collegavo il discorso felicità a quello della comitiva, era una domanda generale :smile:
e di sicuro meglio soli che male accompagnati...anche se fa male.
Com'è una vostra giornata-tipo estiva?
Nanna-pappa-nanna-pappa-nanna :asd:
No beh, dormo fino a tardi se non vado al mare, poi mangio (da sola), caffè e computer, qualche ora di oboe (o studio vario), passeggiata con amici o cane, cena coi miei, giro con moroso e amici :)
La vostra?
giornata estiva a casa: sveglia tardi-computer-pappa-arpa-leggo-esco con gli amici-cena-esco con amici/ragazzo :) uno spasso insomma! :angel:
giornata tipo al mare?
allora:scesa in spiaggia,se tutto va bene,x le 11.30..incontro con gli amici..presa sole..partite pallavolo..nuonate..quando si hanno soldini pedalò..poi imitare le lucertole..verso le 15/16..la fame kiama,e si ritorna a casa.
da voi,si può giocare a racchettoni sul bagnoasciuga?
Si!
Perchè, da qualche parte non si puo!? :eek:
Boohh!!! Io non gioco mai a racchettoni! :asd: io mi schiaffo sul materassino e ci sto tutta la mattinata! :asd:
c'è un posto in cui andate sempre in estate, anche solo per qualche giorno, e in cui incontrate sempre gli stessi amici da anni?
No, non abbiamo mai fatto vacanze "fisse"... magari a Corinaldo dai nonni, ma ora sono morti e non ci vado mai :deluso:
Siete in contatto con amici dell'asilo?
...io non ricordo niente del mio asilo :sigh:
da quanti anni conoscete l'amico/a che conoscete da più tempo? :)
Ho più di un amico che ho conosciuto all'asilo :) con molti poi ho fatto anche elementari, medie ecc...
Quando passeggiate per la vostra città, incontrate sempre qualcuno che conoscete?