la prima prova 2 ore...la seconda nn lo so
Printable View
la prima prova 2 ore...la seconda nn lo so
grazie mille roberta...e in bocca a lupo per domani
io non ricordo assolutamente nulla... spero in un miracolo.... un insight illuminante! Cmq anche io M-Z...
:climb:
anche io m-z...
Io ho preparato un discorso generale sui metodi in psicologia, per il metodo psicometrico ho messo:
- definizione (misura di costellazioni comportamentali rimandanti a tratti, abilità e quant'altro descritto da una teoria psicologica)
- i test (misurazioni standardizzate e obiettive di un campione di comportamento ritenuto rappresentativo)
- in cosa consistono rappresentatività e obiettività
- classificazione: di intelligenza, attitudinali, di personalità (obiettivi e proiettivi)
Ma non so se mi ricordo tutto........
In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiii!!!!!
speriamo che non ci mettono i temi grossi e troppo generali, come i metodi. Speriamo!! Un bocca a lupo a tutti tutti tuttiii!!! Ci incontreremo di nuovo qui dopo l'esame, aspettando l'oracolo :medito: cama... calma... calma...
In bocca al lupo a tutti raga!!!!!! Ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!:jd:::approved:
In bocca al lupo a tutti da parte dello Staff del Forum di Roma!!!!
:Ops:
Crepi!!!!!!!
E grazie a tutti voi x il sostegnooooo!!!!!!!!!
Ciao ragazzuole, esco ora da tre giorni di totale immersione, e sinceramente mi sento un pò come i sogg della deprivazione sensoriale:)
Cmq in bocca al lupo a tutte, sono vegetariana me spero che sto lupo crepiiiiiiiiiiiiiiiiii e speriamo in una buona notte rigenerante e soprattutto illuminante, condivido l'attesa dell' insight:))
io cmq M-Z
ci si vede domattina
ciaoooooo
ragazz@ in bocca al lupo a tutti noi...speriamo di farcela:-)
mi associo anch'io...in bocca al lupo ragazze ...
ragazze spacchiamo tutto....in bocca al lupo....
...e forza italia direi...:approved: :corteo:
grannde Danielinooooooooooooooooo...........
ragazzeb in bocca al lupo a tutte!!!! ci si vede domani... sogni d'oro