* il vestito meraviglioso MATANTOPERò comprato oggi :love: :sbav: un sogno :sbav: ne volevo uno cosi da una vita :love:
Printable View
* il vestito meraviglioso MATANTOPERò comprato oggi :love: :sbav: un sogno :sbav: ne volevo uno cosi da una vita :love:
*essere tornata abbronzata :giggle:
*il mio primo trenta e lode
non devo rimandare :love: orari incastrati :love:
tu che scendi dopo 3settimane che non ci vediamo,maledetta distanza,ma che felicità rivederti facendomi una sorpresa,grazie tesò!!!
guardare gli Aristogatti :love: :giggle:
mia nonnina che stava bene
mangiare due belle arancine ed i dolcetti
sentire dentro di me una strana calma e tranquillità
* un'amica che toglie tempo al moroso per andare con me per negozi e bere qualcosa con me :ooo: sconvolgente :ooo: !!!
* rimanere a letto, leggere, doccia, tornare a letto, leggere, pensare a con chi bere lo spriz oggi :rotfl: pensieri complicatiiii :rotfl:
* il tempo splendido :love:
*scoprire che domenica avrò di nuovo casa libera!! :mmh?: :xxx: :asd:
*la bella serata passata lavorando :love:
*trovarmi così bene con te
*i ragazzi che alla fine si son messi a sedere con noi ..:love:
* poter mandare sms in giro dicendo "Ciao! che fai?" per capire chi posso raggiungere :rotfl: che figata :tajo: ( modalità Recupero vita sociale on :tajo: )
*sentirsi dire questa frase:"Lo sai che ci sono persone che nascono per sognare e altre per essere sognate... Io sono nato per sognare e tu per essere il mio sogno piu' bello!:cute: :sveng:
scoprire che ci sono altre migliaglia di dispense da studiare per l'esame di mercoledi....:|
* avere la certezza che nonostante alcune cose, tutto va per il meglio
*Patty che mi dice che sono raggiante :hug:
*quella pelle...
*domani che è già arrivato...e neppure me ne sono accorta :boing:
* rubare questo we inaspettato...:angel:
*il nostro primo viaggio insieme :giggle:
* vederti nei tuoi posti...nelle tue case...tra le tue montagne ed i tuoi amici...
*sentirmi a casa in casa tua...
* il tubo saltato e il comitato di benvenuto...straccio e scopa x tirar su l'acqua...:sbonk:
* la vista della luna il primo giorno col plaid in terrazza...e la luna arancione ieri sera al ritorno che sorrideva...
*arrivare fin su a 1300m e non riuscire a respirar bene xchè quell'aria era troppo pura x i miei polmoni inmeritati...
* vedere x la prima volta dei cavalli liberi e selvatici :love:
* sentirti parte di me...sempre di +...sempre + consapevole...
*avere degli amici come massi ed anto che ci hanno aiutato molto...
*il primo articolo del decalogo...non mangiare a letto..
* il pranzo che mi hai preparato ieri nei minimi particolari...mentre io mi abbrostolivo al sole di montagna..
*fregarmene dell'esame xchè noi siamo + importanti di un rigo pieno sul libretto...
*io ti leggo nel pensiero :apnea: