mi pare di si sino ai 27 anni studenti o lavoratori al contatto con il pubblicoio non faccio mai il vaccino quindi non faro neanche questo:asd::asd:
Printable View
non ho mai visto nessuno dei 2..io adesso vado a vedere una cosa bellissima:il mio bellissimo lettino...notte a tutti!!!!
si si lo so:sisi:l'avevo capito..infatti avevo messo questa-->:asd:
non ti devi scusare;)
no certo l'ho capito..ognuno ha le sue opinioni e modi di fare;)
c'è chi ha risposto e l'ha presa in un modo, (es. come michael e cimpri) e chi in un altro come te e tipete..ma ognuno è fatto e la pensa in modo diverso, quindi per me, figuriamoci, è tutto ok:approved:
che poi c'è da dire che comunque anch'io sono così, infatti solitamente non scrivo queste ed altre cose, però in quel momento avevo proprio una gran voglia di scriverlo:P
:asd:ahaha ma va:sbonk:al massimo puo essere il contrario:look::asd:scherzo ovviamente:approved:
stavo per andare a scrivere di là..volevo aspettare fino all'ultimo perchè non sapevo se se la facevo o meno..e ho avuto conferma che non ce la farò purtroppo:sbonk:
grazie:bacetto:
già:cute:
buondi... vado in facolta e poi a lavoro..
aia la pomata anti acne mi sta scorticando la pelle...ma perche io a trent anni devo ancora combattere con i brufoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mumble::mumble::asd:
Kioko gli altri non so io non ti odio anzi mi farebbe piacere conoscerti :P
Ragazziiiii :bounce:, rieccomi da vincitrice :metal:... Stamattina un bel 30 con la Mondo :yahoo:, bella soddisfazione :smile:!!
Finalmente ritorno alla vita normale :argh:, ahhhhhh si esce e si viveeeeee, mi hanno distrutta questi 6 libri :sveng:... Ma ora sono felice :P!!
ciao ragazzi.... buon pomeriggio! :)
Buon pomeriggio!
Da oggi inizierò a impazzire pure io!! Inizierò a studiare statistica descrittiva....:argh::jd::jd:.......
so già che impazzirò!!!
sera :postexam:
sto troppo male :( domani niente lezione.. niente raduno.. solo letto:D
Buonasera a tutti...
Quello :approved: mi sembrava in un certo senso più serio e importante :look:
Complimenti Mari! :yahoo: :clap:
Buon pomeriggio anche a voi :)
Mi servirebbe saperlo anche a me :look:
Ma forse è un carattere che si mantiene solo finchè sei offline...
Mi spiace :bacetto:
raga..un aiutino! Giusto per informazione, perchè io spero di laurearmi a luglio, ma non si sa mai....:asd::medito:
Guradavo il sito della facoltà di Psicologia a Torino: non c'è un test di ammissione, ma un colloquio; e tra gli ammessi ho visto che c'è una ragazza della nostra università. Secondo voi potrei riuscire a rintracciarla? Per avere maggiori informazioni o consigli, o spaere come si trova....