la spontaneita' e la trasparenza (due vanno bene?)
domanda di Arpista.
Printable View
la spontaneita' e la trasparenza (due vanno bene?)
domanda di Arpista.
Incontrare due occhi e una mano tesa verso di me davanti alla Feltrinelli il novembre scorso :smile: :hug:
( e tanti altri legati a qusta persona...e tanti altri legati alla pallavolo...al liceo....ma mi avete detto di sceglierne uno :P ).
Il ricordo più triste?
ne ho troppi purtroppo.... sicuramente tutti quelli legati alla separazione dei miei genitori (e' stata molto "vissuta").
andate a ballare girls only? (o boys only pe ri maschi) io ci vado domani con Azzu82...
No, mai... se vado a ballare, cosa che mi sarà successa 10 volte nella vita, ci porto sempre il moroso o dei ragazzi. Con le amiche preferisco magari le sbaghinate :rotfl: o le passeggiate, le colazioni ecc...
Domani mare?
no lavoro!!! oltrettutto 8 ore.. e la sera... a ballare!! (sabato mi raccoglieranno con il cucchiaino..)
forse domenica vado in moto a Torre Mozza...
la conoscete?
si
La domanda? :P
scusate.
cosa vi dà più fastidio in una persona(in generale)
l'arroganza e la supebia
delusione più grande?
quando fai tanto per qualcuno e, alla minima leggerezza, questo rinnega tutto.
soddisfazion epiu' grande?
sentir parlare di me in paese come "l'arpista" :) perchè vuol dire che il mio sogno di adolescente si è avverato :angel:
il tuo sogno avverato?
Lo stesso tuo, ma cambiando strumento :asd: beh in realtà ancora non sono proprio oboista ma a volte mi sento chiamare così :)
Come vi trovavate nella vostra classe delle superiori?
benissimo, eravamo 11, quindi c'era intimità e complicità! ;) che classe di pazzi! :asd:
copiavi o facevi copiare?
malissimo!!! invece alle medie hopianto tanto quando e' finita perche' mi ci trovavo troppo bene!!
cosa vorreste provare una volta nella vita?
Io facevo copiare :sisi:
ripropongo la domanda di Megghina!