-
*la telefonata che aspettavo...il colloquio è andato molto bene, inizia il 16:boing:
*le mamme dei miei ciccirulli che mi dicono.. :dispero:ma come te ne vai.......^^
*i miei ciccirulli che mi fan sorridere anche quando la vipera mi fa sclerare:polemico:
*il mio grande autocontrollo:asd: che la fa agitare ancora di piu:sarcasm: :sarcasm: :tie:
-
* Aver passato l'esame con un voto più alto di quello che pensavo..
-
giocare a gavettoni con le maestre sotto gli sguardi divertiti dei bimbi :asd:
-
*un altro esame in meno
*il mio amico che mi dice "io credo in te!!"
* comprare un altro vestito, che nonostante non sia magrissima mi sta benissimo!!!
-
*"ho fatto il tuo nome per questo progetto di lavoro ti va bene?":love: :sveng: e me lo chiedi???:rotfl: grazieeeeeeeee!!!:lode:
-
*da domani passare due giorni con te :kiss:
anche se sono cmq troppo pochi :deluso:
-
Finire gli esami con l'applauso dei compagni alle spalle.
Narcisismo a me! :asd:
-
* "ma guarda che te mica sei piu' una tirocinante... le mie tirocinanti mi ca hanno la mia agenda"
* stare sveglia fino alle 3 di notte, per dei bellissimi motivi :D
* "lo faccio solo se ci sei te, cosi' mi dai la forza giusta"
* un pm in cui mi si dice che tutti parlano cosi' bene di me da metetre curiosita' :inchino:
* una mail dall'ordine degli psicologi "gentile collega..." :sveng:
-
* I tuoi regali...bellissimi!!:love:
* Il regalo dei miei amici, bellissimo anche quello :boing:
* Passare di nuovo il mio compleanno insieme..sperando che stavolta sia per sempre...:love:
* Le tue parole...
* Il nostro dopo festa :xxx:
-
- avere di nuovo la connessione internet in camera :woot:
- il mio babbino che nonostante i suoi mille casini e problemi risolve sempre la situazione :lode: :hug:
- i soldini in più di mia cugina :ooo: non erano assolutamente necessari, ma mica potevo rischiare di offenderla rifiutandoli, no? :asd:
- il bimbo che si sta affezionando a me e a ppena mi vede arrivare mi corre incontro, mi abbraccia e mi fa "posi la borsa? cosi si gioca!!!" :giggle: e quando giochiamo mi strizza le gote e mi dice "ma te poi torni vero?" :D
- stamani andiamo a saldare la casa in Corsica!!!! :dance: e tra un mese siamo già la :love:
-
* la cena di ieri sera, più bimbe del solito :look: ma non si sa come mai :asd: alla fine siamo sempre e solo noi tre :asd:
* la promessa mantenuta :rotfl: :look: son sempre viva :rotfl:
*la carezza di N. e L. che di dice "siamo fatte tutte e tre male claudia che ci si può fare?" :rotfl: poi mi abbraccia forte
*Marsiglia???:love: forse....
*le rose che ci hanno regalato :love:
*"siete tutte bellissime" :blush:
*tu, maledetto,tutto quello che dici e tutto quel che fai, stronzo.
*tra 6 ore partenza :rotfl:
-
I miei che finalmente mi danno fiducia e mi trattano da adulta :rolleyes: perchè mi vedono felice e convinta :blush:
-
"Svegliarsi e trovare la colazione pronta, preparata con tanto amore da sua mamma, e rendersi conto che mi vuole bene..."
"Avere le farfalle nello stomaco quando mi bacia, anche se stiamo insieme da più di un anno!"
"La soddisfazione di quel voto..."
-
-
arrivare presto alla laurea:deluso: