-
*vedere che ho un livello di sopportazione altissimo, si vede che proprio è merito dei bambini:sisi:
*-10 giorni:sveng: oddiuuuu
*tirare giu'lo zaino, iniziare a suddividere la roba e soprattutto provare a farla entrare tutta:rotfl:
*cercare di superare la preoccupazione :rolleyes: insieme
*la ciccia che è tornata:love:
-
esami finiti per questo semestre...libri ci rivediamo a settembre!!!!
-
*la giornata di domenica passata al mare con Roberta, Giorgio, Francesca, Laura e Valerio :superhug:
* la telefonata di mamma :bua:
* sapere che le cose sembrano andare meglio in famiglia a La Maddalena :smile:
* l'addestramento di Strega :D
* la cena con l'addestratore e tutti gli altri :D
* la cena da Patrizia ieri sera :D
-
* tu :love:
* le tue attenzioni :hug:
* la sorpresa di stamattina :ooo:
* il costumino appena comprato che mi sta un amore :cute:
-
* la vacanza meravigliosa appena passata :love: Rodi un sogno :love: le mie amiche bellissime:love:
* ridere sempre sempre :love: stare cosi bene :love:
* gli sms della ciccins :acchiapp: carina lei :acchiapp:
* l'azzurro del cielo di Rodi:love: che ti entra dentro e ti fa sorridere sempre :love:
* le attenzioni di chi non vuole farmi preoccupare :blush: uddiu :blush:
-
una semplice parolina che vale più di mille frasi...Ammesso :ooo: :sveng: e martedi mi laureooooooooo :dance: :woot: :boing:
-
* una mail carinissima :D :giggle: :boing: che bello portarsi le vacanze a casa :boing: conoscendo gente nuova :boing:
* un giorno in meno :gosh: .. Dai tengo duro :gosh: ..la settimana più lunga della mia vita :asd: :insonnia: Tempo vola prestoooo :insonnia:
-
due ore di pazzia pura a fare foto, filmini e registrazioni.....bello avere tre anni in due :)
-
11.47
* vincere sabato una partita sul s marino :noone: serviva proprio...
* il palermo che riesce a portare via una partita al messina...e c'ha aiutato...
* la rivista casa facile che mi sta dando tante idee x una eventuale casina... :D
* fabio che mi fa vedere quegli appartamentini finiti e poi si segna il numero da chiamare... :look: :ooo: :sveng:
* fabietto ieri sera :love:
h. 21.47 già dimenticavo il ristorante cinese/giapponese con sarina lunedi e il dopo cena...bevuta con sarina e ale e le sue pazze storie... :tajo:
-
-
- questa sensazione di libertà
- il bimbo che si affeziona a me :giggle:
- fare la battaglia del solletico :rotfl: e il bimbo che dice che sono giocherellona :love: :giggle:
-
* approffittare di qualche girono di riposo per sisetmare la casa come la voglio io :love:
* questa serenità, ogni pezzo che si incastra, ed ogni momento che si fissa nella mia mente
* andare al cinema con persone nuove :D
-
che arrivi presto il 23 x andar a godermi una vacanza prenotata da mesi alle Maldive:-))) ed essere serena x le cose che ho e accontentarmi di esse,salute,amore,lavoro,famiglia....le cose che mi danno gioia sono quando mi trovo a contatto con la natura,gli animali,rimango incantata a guardarli...ho sempre avuto un forte bisogno di liberta'...e tutte queste cose danno serenita' al mio Essere...
-
* i messaggini con Ja e Silvia :Ops:
* le parole dolci di Davidino.. :cute:
* la telefonata di poco fa di Jacopo.. :hug:
-
questi bellissimi giorni....difficile mettere nero su bianco tutti i singoli piaceri, tanti troppi...l'affiatamentodi 10 persone diverse e complementari, Mesagne piccolo gioiellino, i viaggi in treno, le notti in bianco, le risate... quelle che arrivi a pregare la persona di smettere di farti ridere perchè stai piangendo e ti fa male la pancia :rotfl: , i ragazzini di mesagne e la loro gioia nel vedere stracciare i livornesi :rotfl: , i racconti di raffaele, la serata sull terrazza a vedere i fuochi d'artificio tra birre e insetti :rotfl: , la festa patronale e il nostro banchetto, il pranzo di ieri :sbav: , ieri sera il concerto dell salemi e noi tre a fare gli scemi e a prenderla in giro sotto il palco :rotfl: , questo bellissimo mondo che ho avuto la fortuna di incontrare...la vendemmia a settembre sperando di poter tornare...