-
* Tu che mi invii il video della serata del 5 maggio!!! uno dei giorni più belli trascorsi con te!!! :love:
*Amarti a qualunque distanza.
*Amarti e sapere che mi ami, che mi vuoi, che non vedi l'ora di tornare.*
* *Tu*
*La promessa del cappuccino ogni mattina :rotfl:
-
vederti sbavare davanti a me con i miei nuovi stivali, la minigonna e la nuova magliettina:-)
-
* le mie tate :love: bellissime :love: " tu devi dire solo si, passiamo da te tra un ora" :love: :love: :boing:
-
-
La prima volta che ho litigato con Ale, hai organizzato un'uscita con i tuoi amici, e mi hai presentato quello con la moto.:cute: perchè ti avevo detto he ero triste che avevo appen comprato il completo da motociclista...:rotfl:
La settimana scorsa ero triste, e sei stato ad ascoltarmi...regalandomi l'unico abbraccio sincero da amico...
Stamane, ti sei ricordato di quanto ero confusa sabato, e mi hai subito chiesto come era andata. Senza giudicare. Una delle poche persone corrette che conosco.
Sono fortunata ad averti qui vicino. Che bello.
-
*la chiamata con So'.... :love:
*il copione che prende vita :love:
*riuscire ad accendere il forno alla prima botta....questa si che è fortuna :dance:
-
Cominciare a stare davvero bene...:asd:...La Dott.ssa che mi dice che sono preziosa:sveng:..e che è contenta di avermi trovata:shake:. il Prof che ha perduto la sua rigidità ed ora mi fa anche le battute:look::asd:...le ferie che si avvicinano...:relax:....
-
il condizionatore pinguino :sbav:
-
16.44
* la chiamata di manu(tornta merc dal viaggio di nozze) venerdi mattina: stasera che fate te e fabio?
io: niente...
allora venite a cena da noi...:giggle:
* la cena di manu :sbav: buonissima
* i racconti del viaggio di nozze :cute:
* il sabato sera con mio amore :love:
* aver vinto una partita contro la roma ieri... ci serve... :D
* fabino malatino oggi :asd: e il mezzo film... :asd:
-
* la giornata in piscina :relax:
* le vacanze che si avvicinano :boing:
* il caffè freddo :asd: :sbav:
* tu come sempre :love:
-
...seduta sul dondolo il vento tra i capelli...
-
Chavarrìa, "Il diavolo per la coda"....e pensare che volevo mollare questo libro a metà del primo capitolo. Ora corro per scoprire la fine :)
-
discutere con la sorella "romanaccia" e far progetti per il 2008 madrileno :giggle:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cute:
-
* i regali preparati e pronti (ooooh che soddisfazione :cute: )
* il pomeriggio al mare :shake: rivedere Ale :five: e gli altri :tajo:
* la Fre e le sue amiche :asd: che ghigne quella balotta :rotfl:
* la camminata coi piedi nell'acqua :love: il buio della sera :love: solo io e il mare :love:
* lo spriiiiiiiiitz!!!!!! :jd: :sbav:
* il volto felice della Fre :acchiapp:
* sentire Laura dopo tanto tempo :hug:
* le chiacchiere di stasera con la Dauser :chat: e saperla finalmente un po' più tranquilla e felice :hug:
-
* il bagno al tramonto con dei colori bellissimi :love:
* la cena squisita :sbav: