:asd: mi ero preparata una bella lezione per il mio corsista :asd: ma e' appena venuto a comunicarci che oggi ha un lavoro da finire e non puo' esserci...
l'udm oggi andra' dal veterinario con la sua bestiola? :sigh:
Printable View
:asd: mi ero preparata una bella lezione per il mio corsista :asd: ma e' appena venuto a comunicarci che oggi ha un lavoro da finire e non puo' esserci...
l'udm oggi andra' dal veterinario con la sua bestiola? :sigh:
Continuo a rimandare, ma dovrei andarci anch'io con le mie tre bestie! :rolleyes:
L'udm ha dovuto subire un cambio di programma nella giornata? :swear:
No.
L'udm vive un momento di forte instabilitΰ?
no, sono solo malatissima... :sick:
l'udm si deprime col natale?
x Andalucia: :sisi::omg::wall::eek: non ce la faccio piω...:stress::ciao::hug:
x Claudiapitt: sμ,di solito il Natale in questi ultimi anni mi butta giω non poco...:bua:
l'udm deve affrontare ogni giorno situazioni di emergenza e non ne puς piω, perchθ vorrebbe lavorare in maniera tranquilla e senza fare corse all'ultimo momento?:mad::zott:
come direbbe la ventura...assolutamente sμ ! :rotfl:
l'udm ha sua mamma tra i piedi e si sta innervosendo?
No mia madre θ a lavorare per ora!
l'udm ha freddo?
oggi no
l'udm ha appena mangiato i crackers di metΰ mattina?
no
l'udm ha giΰ pranzato?
Sμ, con i colleghi simpatici! :superhug:
L'udm ha le dita anchilosate dal freddo?
:sisi: :freddo:
l'udm scapperebbe volentieri a casa?
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ ed invece anche oggi chissΰ fino a che ora dovrς restare in questo luogo di perdizione...nel senso che perdi il senno...:look::asd::stress:
l'udm ha ricevuto un'e-mail da una sua carissima amica?:cute::love:
no
l'udm stΰ guardando centovetrine?
no, perchθ sono a lavoro e soprattutto perchθ non mi piace quel genere di programmi.
l'udm si θ rotto le scatole di una delle sue responsabili, che ha degli atteggiamenti, tipici da Scorpione?:bleah::mad::polemico::zott:
:zott: l'udm E' uno Scorpione :zott: :martello:
l'udm non sa che farebbe senza Ops? :acchiapp: