Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)
Citazione:
Originalmente inviato da
arietinaaa
si,il 4° ^__^
quindi per l esonero dobbiamo prepararci fino al capitolo quinto?
bisogna vedere fino a dove arriva ma calcolando che gli mancano solo 2lezioni........
Citazione:
Originalmente inviato da
frapsico87
bisogna vedere fino a dove arriva ma calcolando che gli mancano solo 2lezioni........
speriamo che spiega solo il capitolo 5 perchè ho già tanta confusione :asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
kikka87s
quindi per l esonero dobbiamo prepararci fino al capitolo quinto?
non so dirti ancora di preciso... di sicuro fino al capitolo 4°+ la memoria autobiografica(che ora non so che capitolo è) e poi dipende da cosa spiegherà lunedì prossimo...
ma il capitolo 5 l'ha spiegato o ancora no?
Citazione:
Originalmente inviato da
Coppelia88
ma il capitolo 5 l'ha spiegato o ancora no?
no,ha spiegato il 4°,memoria implicita e esplicita,e nella prossima lezione,spiegherà il 5°,la memoria autobiografica :D
ma se arriva fino al quinto il primo esonero sarà fino al quinto ma nel secondo metterà anche gli altri capitoli?
non credo... il secndo esonero è sugli altri 2 libri,non avrebbe senso fare adesso solo 4 capitoli per poi darcene tanti al prossimo esonero. non credo proprio quindi.
grazie della risposta.. allora meglio x noi se si ferma al 5 :P
si,anche perchè ha detto che il capitolo 1 non lo chiede invece :D sarebbero solo 4 capitoli :D
Ragazzi avete letto il nuovo avviso del prof???...assurdo i risultati saranno pubblicati entro martedi 31 marzo...mah andiamo per due mesi quasi....assurdo!!:swear::swear::swear:
ho appena letto l'avviso,i risultati li mette il 31.non c'è limiti all'incidenza....è assurdo
Scusate ieri che cosa ha speigato??? solo il cap 5??
mica ha detto se lunedì spiegherà qlke altro capitolo??? io spero di no........
Ciao a tutti,visto che ho perso le ultime due lezioni di salute,qualcuno di voi mi potrebbe dire quali capitoli in coclusione devono essere fatti per l'esame del I aprile,e poi volevo sapere se ha dato dei suggerimnenti sell'esame..le domande saranno generiche o chiederà degli esperimenti nello specifico???e un'ultima cosa:-)..basta presentarsi il I aprile aula 2 caserma sani...giusto???non serve prenotazione??VI PREGO RISPONDETE AL PIù PRESTO HELPPPPPPPPPP