Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo
sei davvero gentilissima.nel caso in cui ancora non usciranno i risultati prima delle 12 30 ,il mio nom è judy ersposito.. non darmi brutte notizie ^-^' graziweeeeeeeeeeeeee
Veramente sono gentilissimo :-) so maschietto io :-)ahahahahahahaha
Citazione:
Originalmente inviato da
Shueisha
sei davvero gentilissima.nel caso in cui ancora non usciranno i risultati prima delle 12 30 ,il mio nom è judy ersposito.. non darmi brutte notizie ^-^' graziweeeeeeeeeeeeee
:sbonk: scusami.....allora grazie "maschietto" sei gentilissimo..:tajo:
Citazione:
Originalmente inviato da
jackennie
Ragazzi vi volevo dire che visto che vado all'uni, nell'eventuaità in cui lì siano usciti i risultati (e su internet ancora no) qualcuno mi vuole dare il nome e cognome così vi faccio sapere il voto?
Potete effettuare questo scambio di nomi in privato?
Lo dico anche per voi...per la privacy...
Va beh non credo che se qualcun altro sappia il mio nome e cognome cambi qualcosa.....almeno a me non fa nulla :-)
Citazione:
Originalmente inviato da
jackennie
Va beh non credo che se qualcun altro sappia il mio nome e cognome cambi qualcosa.....almeno a me non fa nulla :-)
Beh considerando che questo forum è pubblico, la privacy va a farsi friggere :asd:
poi ognuno si assume le proprie responasbilità :dunno:
appunto per Shueisha: più su ho dovuto modificare un tuo post. La prossima volta attenzione ad usare certe espressioni ;)
ragazze ma ancora nessuan novità?
ancora no:sbonk: comunque io non resisto più,mandiamo un'email per sapere se stanno in facoltà,e quanto ha intenzione di metterli su internet.che ne pensate?però dobbiamo inviarcela più persone altrimenti non penso che ci prende in considerazione:zott:
per me va bene perchè non ne posso proprio più...
allora ti ha risposto? a me ancora no:sbonk:
secondo me non ci calcola proprio..
Citazione:
Originalmente inviato da
Shueisha
secondo me non ci calcola proprio..
allora dobbiamo rassegnarci..e attendere la settimana prossima...uff non mi viene neanche la voglia di studiare così...:jd: ma voi imparate anche quei piccoli abstract del secondo modulo?
Ragazzi cmq in bacheca non c'era nulla di nulla............ ho controllato ottanta volte ma niente di niente.............questa prof ha rotto parecchio!!!
come non c era niente????????non è possibile,ma ha superato ogni limite sta professoressa....