-
l'aver liberamente parlato a Fra della malattia che mi ha colpito in passato... sembra non l'abbia sconvolto più di tanto... è un vero piacere riscoprire il suo sorriso, nonostante la paura che sarebbe scomparso dietro una verità che per molti è "scomoda"...
-
:sbav: i tramezzini de La perla :sbav: :sbav: :sbav:
-
* il compleanno della mia nonnina, 90 anni:love:
* la torta di questo pomeriggio:sbav:
* la cenetta romantica di stanotte:love: in un posto particolare:love:
* le ciambelline che ho fatto,morbidissime:love::sbav:
* nuova carrellata di libri in arrivo:sbav:
* un'altra settimana di mare in arrivo:love:
-
:giggle: :giggle: :cute: :cute:
-
il maglioncino verde scollatissimo, che mi sta benissimo... :cute:
il mio nuovo asse da stiro azzurro... :look:
-
*lei rivederla dopo due settimane :love: bellissima :love: e prenderla in giro :rotfl:
*incontrare il suo fratello ieri sera :cute: e la gioia che avevamo tutti e due :rotfl:
*i commenti con le bimbe dopo :rotfl:
*averla presa meglio ieri sera :sisi:
*stasera :giggle: :zott:
-
andare a mare insieme ad una mia cara amica e parlare, parlare, ascoltare, ascoltare, senza farci problemi.:cute:
-
11.37
* venerdi qnd è saltata la partitella :ma ti porto a casa o..... :love:
* ieri :sbav: tutto bello bello che mi sei venuto a trovare a lavoro :cute: e sentire l'oca di jessica dire: o quel ragazzo m'ha guardato e ha pure la moto... e io : guarda che è fabio. è MIO! :asd:
* martina e chiara a lavoro...
* essere stata brava.nemmeno un topino nemmeno un morso ad un frate!!! :inchino:...
-
Tutti calcistici oggi!!:asd:
*la doppietta del bimbo Ricardo:love: :lode: ...sempre più vicino a un certo pallone d'oro :asd:
*i cugini dietro di noi :asd: :metal:
-
*aver preso il coraggio a 4mani e provare la1guida settembre mi attende la scuola-guida e la car se gli esami vanno bene:giggle:
-
:cute::) :yahoo::giggle: aver pensato a come festeggiare il mio compleanno con il mio ragazzo, ma anche con i miei amici...anche se non partirò più e resterò ancora una volta qui:svoglia::|
prima: cenetta con il mio boy in un ristorantino molto, molto carino sul mare in provincia di Bari :cute::love:
poi si balla e si beve sulla spiaggia in un posto altrettanto caruccio con tutti i miei amici.:giggle:
ora speriamo che vada tutto bene, che non ci siano ulteriori imprevisti e che le persone a cui tengo di più possano esserci.:cute::cute:
il mio ragazzo mi ha dato l'ok anche per il dopocena con gli amici per venerdì stesso, anzichè rimandare a sabato, nonostante lui sarà sicuramente cottissimo, perchè la notte precedente la trascorrerà in treno per tornare qui all'alba. :) :apnea:
-
Giovedi:love: io e l'erica:love: ci rivediamo:love: a metà strada come i fidanzati a distanza:rotfl:
-
:love: :love: :tajo: :boing: le ciccins non hanno confini :noone:
-
* entrare in agenzia e *fermare* il biglietto:sveng:
*aver trovato un offertona :ooo:
*i miei che si offrono di pagarmi il biglietto:ooo: :wow: vogliono prorpio mandarmi via:mumble::rotfl:
*uscire dall agenzia con le lacrime agli occhi per la felicità:dance: :dance: :yahoo: :rotfl: :D
* vedere la mia cuginetta dall altra parte del mondo (grazie mess :asd: )e parlare parlare parlare
* le foto della sua nuova casetta viste attrverso la webcam:love: sapere che fra un pò sarò li e potro vederla dal vivo:D :boing:
-
- Sapere che, un amico caro, è riuscito a raggiungere un obbiettivo. O per lo meno ci sta provando...
- Lo shopping...:love:
- Riprendere il tran tran del lavoro e...non mi pesa!!:giggle: