hvdvmm:medito::medito::medito::medito:
Printable View
hvdvmm:medito::medito::medito::medito:
capisci realmente cosa vuoi dalla tua vita e poi ne riparliamo
due sono le cose: o vi risentite perchè sapete che ho ragione e vi sentite toccati, o nn state bene con la testa :look: da qui nn si scappa!
Ed io sempre la solita a farmi 1000 pippe mentali, ma per chi poi??? Ma chi cavolo vi credete di essere!
non ti capisco...e non voglio piu capirti!
la prossima volta che mi tocca gli tiro un armadio addosso
*______________________* due belle cose in una giornata quasi non ci credo !!! .... due piccole piccolissime cose... ma sono le piccole felicità che rendono belle le giornate... grazie!
dovrebbe essere della serie "o la va o la spacca"...
invece mi tocca sperare che vada e basta :sbonk:
..che devo fare, è più forte di me..le persone a fattimiei non le sopporto :dispero:
:sbonk::sbonk::sbonk: santa pace ... sono distrutta
non ne posso più dei tuoi cambi d'umore....della tua continua mancanza di rispetto...ma sopratutto non sopporto più vivere con te....non mi soffocherai ancora....vuoi la guerra?? bè l'avrai!!!!!!!!!!!!
è colpa tua se stò così :( uffy....mi manchi..vorrei dire mille cose ancora ma mi freno perchè magari poi mi scopri :look: però..sappi che ti voglio veramente bene..:acchiapp: e stasera vorrei essere lì con te :)
I miss you...... (canzone a parte)
Il mondo è dei raccomandati :| :| :| porcapina :|
Ma ci riuscirò :wife:
Non so come :asd:
DEVO STUDIAREEEEEE!!!
Su ora Nicolettina alza il sederino dalla sedia e vai pure a bere il the alla caramella mou
così ti addolcisci e ti metti a studiare prima sto Rorschachhhhh
del piffero
e a RIPASSARE
tutto tutto TUTTOO!
augh! ho detto!
:sisi:
.......vorrei iniziare quel percorso.....dovrei farlo per me e per chi mi vuole bene........vorrei capire che nome ha quell'angoscia di abbandono ancestrale che di tanto in tanto mi fa precipitare in un baratro, in una buca profonda dalla quale non sento più niente, nessuna voce, nessun amore, .....solo la solitudine più totale, la disperazione di un'orfanella,...la voglia di tapparmi le orecchie e andare via scappando da tutto......
.....so che sono stata amata sin da quando ho aperto gli occhietti al mondo...lo so con la testa, ma non con il cuore