-
* aver trovato la disponibilità x il tirocinio...nel posto in cui volevo...
* iniziare il 15 :dance:
* la fortuna che mi ha accompagnata sia quando ho chiamato il mio prof che oggi con la dottoressa...se mi va bene pure ocn le carte burocratiche sono a cavallo...
* la mia mamma che è proprio bella :cute:
*entrare ancora nei jeans taglia 40..nonostante la nutella :look:
* fla che torna mercoledì :giggle:
*il mio primo cd del divertentismo x gegio..almeno quando sto con lui so cosa ascoltare :ihih:
* inizio settimana speranzoso :crossed:
-
ricevere una telefonata da un'amica x il solo piacere di chiacchierare.
-
Il sole ieri sera, sulle montagne, che passava fra le nuvole e poi in mezzo agli alberi
-
*la chiacchierata con Linda stamani:love: non si sentono affatto questi 13 anni di amicizia:love: è una delle pochissime persone che riescono a capirmi al volo:acchiapp:
-
la chiacchierata di stamattina con la mia amica,il caffe' insieme al bar,le risate
-
-
Il portapastelli di Shrek :) :)
-
i miei che sono usciti...ed io che mi vado a fumare la mia merit....al volo....:mmm:
-
*aver passato anche il modulo di excel:boing: nonostante fossi dubbiosissima :look: ma è andata :cute: :dance:
*il giro in centro con l'Ale:acchiapp: entrare in libreria e prendere in mano lo stesso libro:giggle: e vederla come se li apre e se li annusa:smile:
*il tirocinio approvato:yahoo:
*aver insegnato alla mia piccinaccola ad andare in bici senza ruote:boing: bravissima cuccina mia :cute:
-
* un pm che arriva come la manna dal cielo dopo 20 minuti di panico perche' chi mi fornisce l'alloggio a milano questa volta non poteva... e col pm risolvere gia' la cosa!! grazie! :lode:
-
Vedere mia madre sorridere...
Una serata a casa di amici...
-
dovrei dire la telefonata di ieri:love:
ma non posso:sigh:
avrei potuto se lui fosse stato un amico per me:bua:
-
il voto di ember :lode:
me molto onorata... :cute:
-
* il viaggio in treno, nel vagone da sola, con musica nelle orecchie, incollata al finestrino :love:
* stare ore e ore a nuotare, anche con l'acqua gelata :love: e desiderare di avere le branchie :asd:
* le onde e il riflesso del sole sull'acqua :love:
* i tramonti sul mare :love: e le quintalate di foto fatte (che non me ne stancherò mai)
* camminare sulla sabbia
* amici ritrovati :hug:
* amici che partono :superhug:
* amici che ritornano :acchiapp:
-