le lacrime di gioia...
Printable View
le lacrime di gioia...
*la mia piccola :love: sentirla raccontare alle sue compagne di classe "ci sono anche la mia nonna e la mia zia" :love:
*oggi..aver visto l'uomo della mia vita :love: :sveng: :cute: sarà mio :parsi: a costo di dover imparare a fare quei salti :rotfl: e il mio collega..."Claudia smettila di sbavare!!:zott: ":rotfl:
*il mio collega ..lavorare con te è un piacere aggiuntivo anche se sei un Bobo :rotfl: e anche se...:zott: :asd:
*la due giorni all'isola d'Elba per lavoro mi pagano tutto :sveng:
* tutti quei complimenti dalla dottoressa del tirocinio, anche se mi manchera' :love:
una giornata di pace!
-sapere che tutti qui ti adorano...come poteva essere altrimenti????
*Ligabue:love: a Roma:sveng: con Francy:acchiapp::bounce: :dance: :love:
*l'ultimo giorno di tirocinio..sentirmi dire quanto sono stata di aiuto e vedere Angelo con le lacrime:bua:
*il pianto con i bambini e Gaia che dice"te lunedi vai dai bimbi grandi"e mi abbraccia:love:
*questa nuova esperienza sfiancante ma piacevole :smile:
*i ragazzi che ieri mi chiamavano "Dottoressaaaaaaaa scusiiiii!!!" :rotfl: e uno "dai ma te non sei dottoressa!:asd: " :| :asd:
*i complimenti :cute: che fanno sempre piacere :cute:
*riaver visto un ragazzo che era una mia fissa da piccina averci parlato e aver dato una piccola soddisfazione alla claudina di un tempo :asd:
*la dormita che ora mi farò :boing:
i tre giorni passati con ezio a roma, a divertirsi, e ridere come matti fare l'alba andare al mare e ricordare l'estate passata, è un grande amico veramente, e mi ha fatto passare il tempo.
* La serie di cartoni animati The Charlie Brown and Snoopy Show :giggle:
* Ancora mare a metà settembre :dance:
Preparate un cd musicale con tutte le sue songs preferite per ascoltarlo assieme!!! ^___^
un ENORME piacere :love: mi è nata una tartarughina :love: dopo quasi 20 di uova vuote :love: le mie splendide ughette hanno fatto nascere un cuccioloooo!!! :love: è grande come una noce :love: opsini non potete capire :love: !!! lo sto mostrando a tutti :love: abreve la foto anche in ops :love:
Nel mio ops blog la foto :love:
*sapere che ci sarai sempre, che posso contare sempre su di te per parlare di ogni argomento:acchiapp: perchè senza di te non so come farei:acchiapp: perchè sei la mia ciccina:love:
* vedere il bellissimo tramonto dal Pincio e pensare a te... :love:
* il rock :metal: e basta :woot:
ascoltare le canzoni di freddie mercury è il piu grande piacere che mi concedo oggi mi danno la carica e mi fanno riflettere