-
* dopo 15 anni di uova vuote, scoprire sul marciapiede Paprika, che a dispetto dei veterinari che dichiaravano impotente il maschietto, è uscito dall'ovetto di mamma Fly :love: e ora gironzola nel suo carapace nuovo nuovo :love: :sveng: !!
* guardare il buchino da cui Paprika è uscito da solo :love: e vedere cosa impara :love:
* impazzire per una tartaruga :asd:
-
il servizio civile al nidooooo :boing: e proprio dove volevo io :love: adesso è sicuro al 100% :woot:
-
* La lunga chiacchierata con la mia amica dal mio telefono seduta sulla mia sedia dentro la mia casa :lol: :rotfl:
* Il tempo splendido di oggi...nella mia isola :rotfl:
-
La Dott.ssa che mi stima:D e che mi dice che i soldi che mi da in più me li merito tutti..uddiuuuuuu!!!..:lol:..sono contenta,così lavoro ancora meglio!!:asd:
-
*il nuovo tirocinio :love: bellissimo..almeno questa è la prima impressione:look:
*sentirmi dire"sei incredibile con i bambini":cute:
-
*Il thread PALLA:bounce: !!
-
-
* serata saltata ... vengo li? si vieni subito...
-
i capelli morbidi morbidi come una nuvola e profumosi con l effettto lisci effetto seta che svanira tra due secondi
-
* scoprire di poter aspettare un bel'assegno :sbav: che arriverà di sicuro :sbav:
-
*prenotato :love: Madrid :love: finalmente :love: con te!!!:rotfl:
-
* aver sentito la mia So' dopo secoli....
* la piccina che resiste ancora...siamo già al settimo mese e mezzo...dai piccolina non aver fretta di nascere :crossed: :giggle:
-
* la seratina di ieri con Mari :hug:
* aver preso i biglietti per andare a vedere Guccini :dance:
* la telefonatina di stamattina..
* il messaggio di Davide... :kiaezeno:
-
*La meravigliosa mail di Lialy:hug:..ti rispondo il prima possibile...:hug:
*La mia Chiarina entusiasta del nuovo "quasi acquisto"..e non dico niente per scaramanzia:D:son contenta per te!:gl::gl:
*La mia Lauretta che forse forse stavolta ha trovato la persona giusta per lei:giggle:..speriamo:gl::gl:
-
* ricevere un msg da uno che non ha ancora ben capito se vuole essere il mio migliore amico o il mio killer...........:ohoh:
* ricevere la prima minaccia di morte....:look: :asd: