-
*la mia cucciola che torna da scuola e insieme guardiamo i quaderni :love: con la copertina :love: per non far venire i becchi alle pagine :giggle: e mi spiega cosa ha fatto :love: :bua: :love: cosa ha imparato e ci lamentiamo che ancora non c'è lezione da fare per casa :rotfl:
-
* insegnare a Sophie due nuove parole "sole" e "sole" che naturalmente diventano "ole e "ucca" :rotfl:
* "sophie' dove e' il bimbo?" e lei che va dalla sua mamma e le da un bacino sulla pancia e dice "qui". :love: (questi sono infarti altro che...!)
-
trovare lavoro :love: e chiamarti appena uscita :cute: :love:
-
*lo spettacolo di stamani che è andato benissimo :love:
*rivedere tutti i bambini delle classi dove siamo andati quest'inverno :love:
*Ciotti :love: il suo discorso :love: e l'augurio "siate inadeguati!":love: mito :lode:
*stringergli la mano e riuscirgli a dire solo "ciao" :rotfl:
-
*il panino che ho appena mangiato...insalata russa e prosciutto cotto... :sbav:..
-
* paprika che mangia :love: :love: e cammina :love: e poi stanchissima si addormenta e dorme :cute: :giggle:
* telefonare al momento giusto :sisi:
* la mia barretta di nuovo tutta verde :look:
-
°la non-voglia di uscire stasera ma essere felice lo stesso.:)
(trasteverepropriononseneparla)
°l'orgoglio messo da parte e il lavoro nuovo dal I ottobre
°lo shopping di domani con mon amour:love:
-
* riuscire a buttar fuori sentimenti e sensazioni di cui ci si vergogna
* trovare qualcuno che riesca ad ascoltarti e a comprenderti (o per lo meno ci prova :hug: ed è già tantissimo per me)
* una telefonata :sms: e forse un lavoro :dance: ( :crossed: )
-
* comprare un cappottino bellissimo:love: (basta cappottini, ho fatto la scorta per i prossimi anni :sbonk: :D )
* i pranzetti ipocalorici (:asd: ) con le amichette:hug:
* le serate come ieri:D
* l'addio al nubilato di stanotte:asd:
* Organizzare una certa cosa :mmh?:
-
*la maglietta piu'bella del mondo:love: Proud to be ciccins:love: dopo un ora di coda in posta:love: che spettacolo:boing: grazie:acchiapp: e un biglietto :bua: lacrimosissimo :sisi:{apparte per il puppa:rotfl:}
*sabato:sveng: finalmente :sveng: scorri lentamente weekend ti prego:crossed:
-
la scorsa settimana.........
-
* un bagno caldo rigenerante...la musica..e un buon libro...mentre tutta la città intorno è in movimento..e qui calma, tutto procede secondo i miei ritmi...
-
i confetti al kinder:sbav:
-
le alpenliebe senza zucchero al caffè espresso...la mia droghetta:-)
-
*ascoltare questa canzone :love:
*la mia mammina che è tornata :acchiapp: e mi ha portato tante tavolette di cioccolata :look: :sbav:
* aver superato questa settimana meglio di quanto pensassi :sisi: