sapere il sesso del cucciolo in arrivo.. e scoprire che e' femmina, tanto per cambiare :love:
Printable View
sapere il sesso del cucciolo in arrivo.. e scoprire che e' femmina, tanto per cambiare :love:
*il discorso che mi ha fatto Massimiliano stamattina:giggle:
un disegno di mickey mouse fatto dal mio amorino di 6 anni...
*il completino, felpa pantaloni e maglina color lilla 0/3 mesi che mamma ha regalato ai futuri genitori :cute: e tutte le volte stupirmi per le dimensioni :giggle: e si che ne ho visti :asd:
*la mia cognata fisicomozzafiato :cute: ha preso 5 chili solo di pancia e seno ..bellissima :love: con la vitina stretta e il pancione :love:
* "te sei più piccola di lui!!":rotfl: eh beh caro mio :cute: avrai pure due anni meno di me ma come li porto bene io :cute:
*Elio Germano :love: me sono innamorata :love:
* un bagno caldo....e quel libro da cui non riesco a staccarmi come tutti gli altri dello stesos autore :love:
*"quella commozione"
* la chiamata di fla che non sentendomi da un paio di giorni si è fatta viva :giggle:
* oggi che ho studiato un pochino
pensare che la prox settimana x me sarà importantissima :sisi: e spero bellissima :gl:
* la serata di ieri sera a teatro :love:
* "Opinioni di un clown" letto da Lella Costa :love:
* i pezzi di Haydn :love:
* Il TV LCD 32" LG :love:
* Sky col pacchetto calcio :love:
* La maglia ufficiale del calcio Napoli :love:
* Lo Zen Video Plus da 4Gb :love:
Ma che bella giornata :yahoo:
*la pallavolo:love: anche se torno a quest'ora dagli allenamenti stanca morta e con tutti i dolori:sveng: ma è bellissimo:love:
* appelli straordinari a novembre :dance: devo impegnarmi...devo impegnarmi :crossed:
*la bella serata di ieri sera a Pisa :sisi:
*il ritorno sotto al diluvio e le tue battute :rotfl: "visto!?!questi son gli accidenti....":rotfl: :look: un temporale mai visto :look: se fossi stata io alla guida mi sarei fermata :asd:
* poter contare su qualcuno di speciale......
* vedere in NApoli che vince all'85esimo...
*le ragazze della pallavolo che hanno vinto vs la francia agli europei!!! :woot:
* Oggi mamma mi ha svegliato mettendo il Bolero di Ravel :love: a tutto volume in salone :smile: :giggle:
- Emma che si calma e si addormenta solo in collo a me :giggle: e l'educatrice che mi fa i complimenti :D
- gli scherzi e gli abbracci con Giulia e Alberto :love:
- capire, anche solo dopo una settimana, che è *questo* quello che voglio fare :love:
la telefonata col piso :cute: