Avojaaaaa
Qual era/č il cartone preferito dell'udm?
Printable View
Avojaaaaa
Qual era/č il cartone preferito dell'udm?
Lady Oscar e Holly e Benji...mitiche le scene dei calci in porta che duravano 3 puntate pių la parata del portiere che ne durava altre 2 :asd:
rigiro
pollyanna e johnny č quasi magia (il mio primo amore).
l udm cena in modo leggero?
Ho fatto una cena che č iniziata dalle 18.30 con 3 etti di patatine fritte e salsa barbeque, proseguita con una zeppola ripiena di crema al limone, e finita x le 8 con la vera cena ovvero polpette.. quindi si abbastanza leggera :asd:
rigiro
Hahaha che tajo John!!! :asd:
Si, di solito ceno in modo leggero, stasera ho cenato con vellutata di zucca, che buona!!!
Il regalo pių bello che l'udm ha ricevuto?
Da piccola nel giorno di Santa Lucia i miei genitori insieme al CiccioBello che avevo voluto mi hanno fatto trovare in pių a sorpresa una splendida valigetta rossa da medico con tantissimi accessori al suo interno; in quel momento penso di essere stata la bambina pių felice del pianeta :love2: un regalo meraviglioso!
Rigiro
Nell'infanzia ho ricevuto un piccolo giradischi arancione con dischi delle sigle dei cartoni anni '80 e sigle di trasmissioni televisive di quel periodo, carinissimo. :smile:
rigiro
il regalo pių bello che ho ricevuto č stato un enorme cesto di rose il giorno del mio compleanno sopra un'enorme scritta "TI AMO" proprio sotto la porta di casa mia :love2:
rigiro
Un anello accompagnato da una letterta lunghissima e un' inaspettata proposta di matrimonio il giorno della mia laurea :love:
Qual č il peggior difetto dell'udm?
non ho difetti :rolleyes:
rigiro
Ahahahah fantastico upm! Direi cmq che sono abbastanza nervosa
Rigiro
Permalosetta! :asd:
rigiro
permalosa e un po troppo testarda :asd:
rigiro
Rispondo senza pensarci: Espiazione! :sisi:
rigiro