Riferimento: Fond di ps dello svil cognitivo & psi dello svil cognitivo - Furia
Aiutatemi nn so cosa devo fare. All'esame di fondamenti di psicol dello sviluppo cognitivo ho preso 24. Ho mandato una mai alla prof per chiederle conferma dei testi che dovevo portare all'orale. Lei mi ha detto che ho passato solo l'esame di fondamenti, quello di psicologia dello sviluppo cognitivo no. Io le ho chiesto come mai nel sito non ci fosse la mia insufficienza tra i voti di psicologia dello sviluppo congitivo, e lei mi ha detto che l'insuff. la mette solo se l'esame è totalmente insuff. Ma quindi se vado all'orale posso passare anche l'esame di psicologia dello sviluppo cognitivo? Vi prego, chiaritemi i dubbi
Citazione:
Originalmente inviato da
bobolina
Aiutatemi nn so cosa devo fare. All'esame di fondamenti di psicol dello sviluppo cognitivo ho preso 24. Ho mandato una mai alla prof per chiederle conferma dei testi che dovevo portare all'orale. Lei mi ha detto che ho passato solo l'esame di fondamenti, quello di psicologia dello sviluppo cognitivo no. Io le ho chiesto come mai nel sito non ci fosse la mia insufficienza tra i voti di psicologia dello sviluppo congitivo, e lei mi ha detto che l'insuff. la mette solo se l'esame è totalmente insuff. Ma quindi se vado all'orale posso passare anche l'esame di psicologia dello sviluppo cognitivo? Vi prego, chiaritemi i dubbi
per favore ricordati di non usare abbreviazioni, il linguaggio sms è vietato dal regolamento del forum :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
issia.ti
per favore ricordati di non usare abbreviazioni, il linguaggio sms è vietato dal regolamento del forum :approved:
scusate, è l'abitudine
chi ha dato l'esame da poco sa dirmi se i testi da portare allo scritto sono diversi da quelli da portare all'orale?
Ragazze la Prof ha posticipato gli appelli del 28 settembre al 5 ottobre :sbonk: non è possibile 3 appelli tutti concentrati in una settimana!è assurdo!:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
Stellina 81
Ragazze la Prof ha posticipato gli appelli del 28 settembre al 5 ottobre :sbonk: non è possibile 3 appelli tutti concentrati in una settimana!è assurdo!:sbonk:
già...:swear:
Ciao a tutte :ciao: chi sarebbe così gentile da darmi qualche informazione in più su questo esame?! :rolleyes: ad esempio, quanto tempo da solitamente? E ancora, da un tot di righe predefinite o comunque da qualche indicazione su quanto dobbiamo scivere? :sbonk: ....ho chiesto alla professoressa se chi dovrebbe laurearsi a novembre avrà la possibilità di sotenere scritto e orale entro il 15 ottobre e mi ha risposto di si !
Ho eliminato il post perchè ho ricevuto la risposta dalla professoressa perciò era inutile!!! ;)
Scusate se insisto ma sono davvero in difficoltà perchè sapendo quanto dura l'esame mi regolo su quanto dovrei srivere per ogni domanda...so ch può sembrare molto riduttivo come modo di sostenere un esame, ma trattandosi dell'ultimo e avendo a disposizione pochisssssssssimo tempo, per me questa semplice informazione è di vitale importanza:sbonk: perciò ci riprovo.....c'è qualcuna così gentile da sapermi dire quanto tempo ci da per rispondere alle 5 domande?! :medito:
io ho dato l'esame per intero(poichè son nella nuova magistrale di psicologia) ma per quanto riguarda il tempo per rispondere alle domande non è fiscale.. o meglio, aveva detto, chi ha poche domande ha poco tempo, chi ha più domande ha più tempo!avevo dovuto rispondere a 6 domande e il tempo concesso era all'incirca di un'ora e mezza..
Citazione:
Originalmente inviato da
PoPQueen
Scusate se insisto ma sono davvero in difficoltà perchè sapendo quanto dura l'esame mi regolo su quanto dovrei srivere per ogni domanda...so ch può sembrare molto riduttivo come modo di sostenere un esame, ma trattandosi dell'ultimo e avendo a disposizione pochisssssssssimo tempo, per me questa semplice informazione è di vitale importanza:sbonk: perciò ci riprovo.....c'è qualcuna così gentile da sapermi dire quanto tempo ci da per rispondere alle 5 domande?! :medito:
Ciao vorrei esserti d'aiuto ma sinceramente non ricordo benissimo. Sono andata al'ultimo appello ma dopo aver visto l'assurdità delle domande mi son alzata non ero pronta. non vorrei dirti una fesseria ma credo il tempo a disposizione sia sulle due ore
Riferimento: Fond di ps dello svil cognitivo & psi dello svil cognitiv
la furia ha messo questo avviso:
Gli studenti che devono ancora sostenere gli esami di cui sono titolare possono farlo entro e non oltre il mese di dicembre 2010. Nella pagina personale del sito della Facoltà verranno indicate a giorni le date e gli orari dei diversi esami.
si ho letto l'avviso...il prossimo appello è il 27 ottobre. che domande ha messo oggi?
qualcuno sa dirmi se la professoressa fa fare il salto d'appello nel caso non si superi l'esame?
Citazione:
Originalmente inviato da
vrcp1984
qualcuno sa dirmi se la professoressa fa fare il salto d'appello nel caso non si superi l'esame?
No, non fa fare il salto d'appello. Potete postare le domande per favore? Grazie.