-
*il regalo per la mia nipotina :love: 6 anni sabato.. :cute:
*gli acquisti con mamma :love: e litigare per pagare :rotfl: chissà perchè vince sempre lei :hug:
*una settimana solo una e poi avrò il tuo abbraccio e tutto mi scivolerà via...non vedo l'ora Madrid...
-
*"continui a dimagrire":blush:
*i discorsi con vale e sentirla davvero vicina dopo pochissimo tempo che ci conosciamo:hug:
*leggere:sbav: di continuo
*la faccia di lucia stamani quando le ho dato il regalo:cute:
*la spesa pazza che voglio fare..e in cui te ovviamente ti accodi:rotfl: :love:
*vederti preso quasi quanto me riguardo al pensiero fisso:cute:
*contare i mesi
*una settimana..bologna:love: :love: :love: dopo 12 anni di attesa:love: :love:
-
* sono ripetitiva tu:love:
-
ammesso :boing: ammesso :boing: AMMESSOOOOO :boing: :boing: :boing: :boing: me feliceeeeeee :boing: :boing: !!!
-
"-Ti piacciono due ragazzi nella stessa compagnia? E nessuno di questi è il tuo ragazzo? L'unico colloquio per cui ti hanno chiamato è per una società in start-up? Ti stanno per mettere in apprendistato quando sei già assunta a tempo indeterminato?"
Intanto, stai calma. io, ti chiamo questa sera, un abbraccio.
Grazie Giorgio... :hug:
- Come promesso, ti rivolgo un pensierino prima di partire per l'Australia....:-)
grazie, Massi:love:
-Picci, quand'è che ci sposiamo? :sveng:
-La Filo che mi telefona all'alba:superhug:
Ely...volevo farti gli auguri, chepoimidimentico...daidai che stiamo organizzando per la disco
-loro, le uniche, inimitabili, impareggiabili DONNE del club della linea.....:hug:
-tutti gli auguri dei nuovi amici in Ops... :sveng:
-sono felice di averti ri-sentito...quando posso telefonarti? :hug:
-il sostegno di una persona che conosci solo attraverso le sue righe, che non ti doveva niente, semplicemente, è brava a contenere gli altri...
-
* le telefonate gratis :giggle: a una ciccins a caso :cute: ( :acchiapp: )
-
*:cute: le telefonate lunghe lunghe:cute: :giggle: e soprattutto GRAZIE:acchiapp:
*nuovo lavoretto:giggle: nuovi soldi:sbav:
*gli sms con vale:acchiapp:
*le risate a tirocinio:rotfl:
-
Due grandi piaceri e uno piccolo..
* la mia amica che sorpassa con la sua forza un altro ostacolo
* la stupenda dedica in una tesi, che mi ha fatto commuovere:hug::hug::bua:
* la cenetta di stasera con un'amica
-
15.08
* fabio tranquillo e il suo nuovo lavoro :D
* la mia dieta. fatta seria tornando dalla dottoressa insieme a manu :hug:
* legata.
* la pizzata l'altra sera con miche e sere e programmare: IKEA :sbav: :love: :sbav:
* tutte le cose che vorrei di ikea... :asd:
-
*l'sms che mi hai mandato...grazie :bua: :kiss: :bye:
-
* vedere come si muove Serena dentro la pancia della mia amica Ela!!!che emozione!!! :cute: :bimbo:
* Amarti amore....... :love: :cute:
-
Essere certa che stai facendo passi da gigante..sapere che sei sempre stato una persona meravilgiosa e che forse lo diventerai sempre di più...rileggere quelle righe che mi hai inviato e capire che tu infondo hai capito tutto...L'amore che provo per te non se ne andrà mai è solo mutato..Un abbraccio infinito..
-
*aver terminato tutti i test in tempo :D
* andare domani a napoli al corso tranquilla e stare tutta la giornata con il mio gruppo :giggle:
* incontrare una persona che stimo tanto e vedere che anche lei la pensa come me su una certa persona :sasso: :ihih:
-
* il mio 3000° post e l'essere diventata una postatrice compulsiva.:cute::love::giggle::dance:
-
nonostante tutto...:rolleyes: cintura gialla :giggle: ( anche se non avrò il coraggio di indossarla :asd: :argh: :| )