[color=#9663CF:5f1d356da3]:eek: :eek:
certo che sono donna ;)
nn si vede? :P
e soprattutto, nn lo senti il mio girlpower? ;)[/color:5f1d356da3]
Printable View
[color=#9663CF:5f1d356da3]:eek: :eek:
certo che sono donna ;)
nn si vede? :P
e soprattutto, nn lo senti il mio girlpower? ;)[/color:5f1d356da3]
Ok, non sono sparito, è che al forum mi posso collegare solo nei break di lavoro, e purtroppo non sono molti.
Quindi non raccolgo la provocazione di Martolina perchè:
1. Io e Ale non siamo in competizione (il molliconpower è tollerante e collaborativo, e inoltre molto meno incazzato del girlpower)
2. Si capiva fin dall'inizio che Agex è il tuo preferito, e non lo dico con invidia, anzi, sono felice; anche perchè nessuno può immaginare e tantomeno riuscire a descrivere a parole il feeling meraviglioso e unico che si è creato tra me e un utente a dir poco LEGGENDARIO. :o (questa o è una dichiarazione d'amore...o è la verità...oppure entrambe)
3. Puoi anche darmi del debosciato, ma questo non ti aiuterà a superare i problemi di gelosia/golosia del tuo fidanzato... :bapho:
In quanto a Mia, credo stia sgomitando con Martolina per partecipare ai momenti di intimità di Ale...dimostrazione che il mollicon power... :approved:
Buona giornata a tutti.
D.
RAGAZZE MA KE SUCCEDE??? :mad: mi assento per un pò e qui c'è un cedimento su tutta la linea!!! AHOOOOOOO, ma che vi fa ale che state tutte pendenti dalle sue labbra???martolina, mia sull'attenti!!! e il girlpower?? non vi farete intortare da uno che manda foto di santodomingo in quelle condizioni????? non mi dite che sono rimasta solo io a tenere alto il vessillo della LOTTA!!!!!! :cry: riprendete i ranghi e ricomponetevi!!!!!!!!! IMMEDIATAMENTE....vedete che così anche rowan si spertica in dichiarazioni bluff per averla vinta su tutti i fronti......non bisogna concedere tanto potere al nemico....STATE ATTENTE!
Un saluto a Rowan!
Finalmente tornato a spalleggiarmi!!!!
E' vero, lo spirito che lega il molliconpower è forte ed è collaborativo, radicato nel tempo e dall'esperienza!
Mentre il girlpower conosce la competizione e la possibilità della crisi!
Anche se, prese singolarmente, sono in grado di lasciarti esterrefatto....
Io comunque approvo e benedico la squisita affinità che si sta concretizzando seriamente tra te e l'utente leggendario....
CHE L'AMORE SIA CON VOI!!!!!! :laser:
Ah....ho dimenticato una cosa! Per Diana:
Martolina ha ricevuto la foto caraibica "in quelle condizioni" (per chi pensasse a una foto sconcia, trattasi di una casta immagine di me in costume davanti a dei fenicotteri rosa!!!), è vero, e ho peccato di
narcisismo! ;)
Ma Mia no, non le ho spedito nessuna foto!!!
Dunque gradisce la mia compagnia virtuale a prescindere!!!
E per me è fonte di immensa gioia, dunque anche per Rowan,
vista la condivisione DI TUTTO che c'è e che ci sarà pure nel caso
la vostra unione si rafforzasse ulteriormente!
Ale
[color=#9663CF:8dab8bdf59]rowan: a dire il vero nn sono io ad aver ceduto al molliconpower, ma è Agex ad essere molto sensibile al girlpower :cool:
ilmedicodeipazzi: a dire il vero io le foto nn le ho viste ;) e nn preoccuparti... :laser: :laser: la lotta continua :D
Agex: esterrefatto addirittura???? :eek: :lol:[/color:8dab8bdf59]
[color=#9663CF:3565f3a1eb]grazie x la precisazione Agex :D :smack:
ebbene si: nn subisco il fascino dei muscoli ma dell'intelletto ;)
ma ora che vi ho svelato questa mia debolezza, nn approfittatevene :P [/color:3565f3a1eb]
grazie mia, mi hai tranquillizzato!!adesso sento che il fornte non è più tanto frammentato.
X ROWAN: ma quand'è che lavoi, che stai sempre online?? CHE LAVORO E'? una chat erotica?? :P
[color=#9663CF:ec6e1d0bf6]è tutta tattica ilmedicodeipazzi ;) fingere di cedere, cosicchè l'avversario si senta sempre più sicuro di se, e poi... :laser: :laser:
:D[/color:ec6e1d0bf6]
Mia!
Buongiorno anche a te, tesoro!
Sì, esterrefatto....non ho molta fiducia nelle possibilità altrui,
e quando vengo smentito rimango sempre sbigottito....e felice!!!
Ora ti insegno una cosa: io mi mostro sensibile così tanto al girlpower
per far sì che tu ceda al molliconpower! Cap. 2 del tomo: "Siamo irresistibili ed irrefrenabili" di Agex-Rowan, casa editrice "i nostri appartamenti", parte seconda (la tattica; casi clinici di povere sventurate
cadute nella nostra poderosa rete!).
Un bacione!
[color=#9663CF:4f58edff9d]buongiorno :D
eheh, mi sa che abbiamo la stessa tattica ;)
si profila una lotta tra titani :hihi:[/color:4f58edff9d]
vi avviso che io, il mio uomo l'ho incastrato tramite internet quindi credo che la mia tattica sia la più raffinata e "traditora", nel senso di subdola, di tutti, qui! state attenti uomini e soprattutto rowan che mi manda mail avventurosamente ruffiane cercando di ammollarmi!
NON CI CASCO ! :bapho:
[size=12:63479bc2db][/size:63479bc2db][b:63479bc2db] SEMPRE PIU' LEGGENDARIA,
D[/b:63479bc2db]
pausa pranzo=forum
Cap. 1 del tomo, introduzione dalla saggezza popolare: "Dosa bene bastone e carota, per mangiare la Patata..."
Ovviamente non serve spiegare a voi donne del girl power a cosa si riferiscono le nominalizzazioni di tali ortaggi!!!
Questo assioma è stato chiaramente modernizzato e reso più sofisticato da me e Agex, fondatori del mollpwr, in modo che fosse fruibile non solo da grezzi agricoltori, ma anche dai più raffinati molliconi della terra(sempre noi).
Come si può intuire da questa discussione di quasi 6 pagine nel forum, con annesso coinvolgimento di personaggi leggendari, moderatori-lolite, e martoline, il metodoapplicato funziona e come!!! :approved:
P.S. Ragazze, senza di voi che staremmo qua a fare?
Un bacio dove volete voi.
D.
pausa pranzo=forum
Cap. 1 del tomo, introduzione dalla saggezza popolare: "Dosa bene bastone e carota, per mangiare la Patata..."
Ovviamente non serve spiegare a voi donne del girl power a cosa si riferiscono le nominalizzazioni di tali ortaggi!!!
Questo assioma è stato chiaramente modernizzato e reso più sofisticato da me e Agex, fondatori del mollpwr, in modo che fosse fruibile non solo da grezzi agricoltori, ma anche dai più raffinati molliconi della terra(sempre noi).
Come si può intuire da questa discussione di quasi 6 pagine nel forum, con annesso coinvolgimento di personaggi leggendari, moderatori-lolite, e martoline, il metodoapplicato funziona e come!!! :approved:
P.S. Ragazze, senza di voi che staremmo qua a fare?
Un bacio dove volete voi. (cit. dal cap.2 "Siamo irresistibili ed irrefrenabili")
D.
D.
DIO MA QUANTO SEI DIVENTATO MAIALE!!!!!!!!! (dal capitolo 3: "L'INDIGNAZIONE E' IL SOSTRATO DI TUTTE LE LOTTE") lo dico a tutte le compagne presenti: vi giuro che rowan non sembre così dal vivo e sono convinto che la vicinanza virtuale con agex ha dato i suoi frutti. ma addirittura arrivare a parlare di bastoni e patate...secondo me c'è anche la radiazione (non nel senso di raggi x) dalla'lbo per comportamento così poco dignitoso, in un forum ufficiale poi e ripetuto DUE volte......alla fine del messaggio direi che avresti dovuto scrivere "un bacio dove voglio io" perchè misà che quello è l'andazzo.....io ho scelto dove lo voglio, deve essere di dominio pubblico??? (mi riferisco sia alla scelta che alla zona di bacio)