-
Posso dire la mia?
concordo pienamente con ki dice ke è una bella serie e ke alla fine è scaduto....io qualke anno fa lo vedevo sempre e mi piaceva tantissimo...ora a dire la verità non ne sono + tanto presa...cmq non è cosi male come lo ritenete!
ciao
-
* Settimo cielo
La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1. Da giugno la serie si sposta alle 20.10.
-
ed è in arrivo la nuova serie, mitico!
-
* Settimo cielo
La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1 fino all'11 maggio.
-
si ma non hanno replicato la nona :( Syrinx ne sai qcs? mica trasmettono direttamente la nuova 10°?
-
So che la decima la trasmetteranno prossimamente però non hanno dato ancora una data precisa :dunno:
Riguardo alla nona nemmeno ho trovato info :mumble:
-
-
un telefilm in cui lacolonna sonora ricorda tanto i cori della chiesa:zott: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek: la massima perla di saggezza ??: non fare del bene e neanche del male :confused: :confused: :confused: e che ca.....o significa????:|
-
in questo telefilm c'è troppo buonismo..:arwen:
-
A me prima piaceva tantissimo...ora non molto...
-
l ho sempre guardato ridendo dei grandi drammi che facevano per un idiozia!ma come si fa poi a preferire un matrimonio affrettato rispetto a una relazione tranquilla o una convivenza vedi mary-carlos o matt e sara??le ultime due serie ho resistito solo perche kevin è un bono cosmico e nella realta mai si metterebbe con lucy che è fastidiosa e irritante.la migliore rutie che a dieci anni poteva mandare avanti la famiglia meglio dei genitori:)
-
E' indimenticabile la puntata in cui Mary e Lucy devono uscire con le amiche di quest'ultima e sull'uscio della porta del bar dov'era previsto l'incontro Mary esclama "MA QUESTO E' UN BAR, MA LE TUE AMICHE SONO DELLE UBRIACONE" :rotfl:
e poi quando si siedono al tavolino e sul tavolo c'è la birra "OH MIO DIO LUCY, ANDIAMO VIA!"
uahuauhahuauhahua ma come si puòòòò!? :sedia:
-
* Settimo cielo
La 10^ stagione inedita arriva da gennaio dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Canale 5.
-
davveroooooooooooooooo??????grazie syrinx!ma è l ultima?
-
no.. c'è anche l'undicesima :look: