wow sui primi quattro?
io già li ho studiati...raga fate sapere....!
è scritta?orale?
fate sapere!!
baci...:*
Printable View
wow sui primi quattro?
io già li ho studiati...raga fate sapere....!
è scritta?orale?
fate sapere!!
baci...:*
raga nessuno sa niente????
fatevi sentire
io non ho notizie certe, ma delle ragazze che seguono mi hanno parlato di una prova intercorso a sorpresa, e non di una data precisa.
inoltre pare che loa prof avesse detto inizialmente che era scritta, e poi si sarebbe rimangiata tutto dicendo di voler fare una specie di dibattito. Boh?!?
Per la data del 1 giugno, l'ha messa perchè andava bene per quelli di storia, che le avevano chiesto di mettere un appello all'inizio di giugno.
grazie mille....!
qlk1 altro sa qlks? ;)
Laylapink non ci dai altre notizie sulle cose da saltare? :bounce:
Laylapink torna, stu forum aspett a teeeeeeeeee!!!! :sing:
laylapink ci ha abbandonato cmq so ke ci sn altre cs dell'ultimo capitolo ke nn si devono fare ma nn so esattamente quali....qlk1 ke segue sa qlks??
noooooooooooooo!! eccomi qui:) sono tornata...
allora:
per ora del cap.11, ha eliminato solo il primo paragrafo(touraine),ma credo che oggi ci risparmierà qke altra cosuccia:approved:
del cap.12 i paragrafi :2.2 ; 2.3 ;2.4 e i paragrafi 3 e 4(x intero) da eliminare :dance:
CIAO MICKY......MI HAI FATTO MORì DALLE RISATE QUANDO HO LETTO IL TUO APPELLO:ihih: :ihih: :ihih:
Ma allora 8, 9 e 10 sono da fare x intero? Noooooooooooo :bua:
Bentornata Sei la nostra stella della sociologia :superhug:
:P BEH,PER QUANTO RIGUARDA IL CAP. 8 LEI NON HA MAI ACCENNATO NULLA ,MA I CAP.9 E 10 SONO IN FORSE....VE LO FARò SAPERE CON CERTEZZA QUANDO CE LO DIRà...
IL CAP . 7 è GIà STATO ESCLUSO...I'M SORRY..PENSAVO LO SAPESTE GIà!!:sbonk: :sbonk:
Il capitolo 7 lo sapevamo che è escluso urrà!!!
speriamo bene....poi ci fa un riassunto di tutto quello che si salta
GRAZIE GRAZIE ci inchiniamo a te :lode: :lode:
speriamo ke toglie almeno il 10...è lunghetto.
mmm....speriamo piuttosto ke dia qlk bella notizia oggi...vorrei sapere qlks sulla prova intercorso :)
ragà oggi ci ha fatto fare la prova intercorso...:argh: :argh: diciamo che non ha voluto in alcun modo rimandarla a domani:zott: ci abbiamo provato,ma lei ha anche esortato i non corsisti a non farla:mad: :swear:
mi spiace puffè..sapevo che vevi intenzione di sostenerla,infatti credevo di trovarti lì oggi...:( :(
Cosa vi ha fatto fare? era abbordabile?
a me sta sorgendo un dubbio: ma i tagli che sta facendo valgono per tutti, corsisti e non, giusto?
Bubulina (ovvero Rossella nostra rappresentante) mi ha incaricato (dato i suoi problemi col forum) di postare le news di sociologia
1) Le riduzioni valgono anche per i non-corsisti
2) Gli orari degli esami sn spostati alle 14 e nn più alle 11.
3) Le domande della prova vertevano:
1. paradigma della struttura e paradigma dell'azione
2. La questione ontologica e metodologica in Weber e Durkheim,
3. materialismo dialettico e materialismo storico in Marx
nessun'altra riduzioncina per oggi?? :(
...eh lo so,pretendo troppo:sbonk: