ciao!
qualcuno mi dice in breve cosa è successo nella puntata di domenica?:)
Printable View
ciao!
qualcuno mi dice in breve cosa è successo nella puntata di domenica?:)
Con piacere:
Domenica Eva è tornata a casa portando con se un 'amica, Beatrice, che per i giorni che ha vissuto a casa Cesaroni, ha letteralmente tentato di accalappiarsi Marco! ODIOSA!!!:swear:
Ad Eva cio' sembrava dar un po' fastidio ma come sempre niente...le incomprensioni tra lei e Marco fioccavano!
Augusto ha fatto finta di innamorarsi della mamma di Lucia per derubarla...poi sembrava innamorarsi ma alla fine è andato via nuovamente..non si sa dove!
Il papa' di Eva e Alice ha un cancro ( questa volta vero!) e deve essere operato all'Estero, Lucia parte con lui, con l'accordo di Giulio ed Eva disperata per il padre.....bacia Marco che la consola!!!
Si hai capito bene!
pero' è un bacino casto, troppo casto! sulle labbra....
Vedremo domenica prossima che succedera';)
Baci:)
si, un bacio decisamente casto!
ma non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere cosa succederà!
grazie!!!:) :) ;)
sto cercando l'intera sigla dei cesaroni, ossia il pezzo che canta Matteo Brianciamore... ossia Marco della fiction
help
Anche a me piace molto la sigla e avevo pensato di cercarla...penso che curiosando sul sito della fiction troveremo il titolo esatto e quindi si potrebbe provare con emule....:P
La canzone dei Cesaroni è: Adesso che ci siete voi!!!!!
Thanks...;)
Ma questa Martina Colombari? :eek:
Cosa ci fa?
A rompere le scatole!!!!!:swear:
Che è successo ieri????Nn sn riuscita a vederlo....
Che è successo??
Semplicemente che ora che Cristian si è tolto di mezzzo, c'è un'altra persona a rompere le uova nel paniere!!
Rachele ( Martina Colombari) ossia la nuova insegnante di Marco...che ovviamente gli ha gia' fatto perdere la testa per lei!!!:swear:
E lei " poverina"in crisi per la separazione con il marito, si consola con l'alunno!:swear:
Si sono pure baciati e per poco non andavano oltre...:sbonk:
E tutto questo sai quando accade??
Proprio ora che Eva sembra interessarsi a Marco...
Che rabbia!
si diciamo che è carino ma perchè però noi italiano sappiamo produrre solo e sempre le stesse cose????però su è la solita storiella della famigliola con figli e problemi a carico...niente di c he...se nn fosse x amendola che è bravissimoooooo...mo' è uscita pure la colombari....:rolleyes:
Beh posso concordare con te sul fatto che certo non sia da premio di Cannes...pero' mi sembra un programma pulito, che ti fa rilassare divertendoti e penso che, in mezzo alla tv spazzatura che per ora sembra invadere le nostre case, puo' pure starci!
;)
be si x questo hai ragione,basta solo guardare la pupa e il secchione...e nn aggiungo altro,si è un programma per tutti,anche se la sola critica che nuovo è quella di variare un pò le trame...e di aggiungere qualche volto nuovo...