-
ai tempi dell'asilo la maestra(mettevo in fila i barattoli per fare le pulizie sotto il lavello e ci parlavo per ore come anche con le posate):bimbo:
l'attrice di teatro
l'animatrice nei villaggi
poi il veterinario(ma ho rinunciato per la sofferenza che mi da vederne sopprimere per qualche ragione):assurdo:
il medico nel terzo mondo per Amnesty:postexam:
criminologo
la psicologa nei carceri minorili o in ambito giudiziario minorile :parsi: ma fra qualche annetto provo anche il concorso per entrare in polizia magari hehehehehe:police:
-
la stilista (disegnavo continuamente principesse con ampi abiti colorati)
la cantante rock!!!!!
...ora vorrei essere una "assunta a tempo indeterminato".
-
Io ho sempre voluto fare due cose_
1. Musicista (che al momento riesco a fare come hobby)
2. Veterinario
Ho sempre detto che non volevo fare una cosa: lo psicologo!!! :-(
-
la ballerina
l'archeologa
la restauratrice
la bibliotecaria/libraia
l'arredatrice di case
la maschera in teatro
ma tutti mi dicevano sempre: te da grande diventerai una bella psicologa (forse perchè ascoltavo sempre tutti con molta attenzione?!)... e ora invece faccio la maestra (per ora :look: )
-
1)La ballerina
2) L'estetista
3) La regista
4) La cartomante
Solo all'ultimo anno di liceo ho pensato alla psicologia... poi in realtà ... il dilemma è stato tra l'attrice e la psicologa. Fino un paio d'anni dopo la laurea mi sono barcamenata tra entrambe le "professioni"... ora, sob...sob solo la psicologa! Però rimpiango eccome... anche se dal punto di vista economico la vita dell'artista era anche peggio!
-
la centralinista :look: che vi devo dire: avevo già capito in anticipo quali sarebbero state le richieste del mercato di oggi...
-
Io dall'età di 4 anni dicevo che volevo fare la ballerina :) ed è durata fino alle medie all'incirca...alternata con parrucchiera e maestra
poi dalla 3' superiore ho sempre sognato di diventare psicologa dello sviluppo dato che adoro i bimbi :bimbo: ci riuscirò??
-
1 Allegato/i
Tuttora cmq tra le mie passioni oltre alla psicologia,ai bimbi e ai gatti c'è la danza :approved: adoro vedere i ballerini che si esibiscono e quando posso mi scateno nella mia camera o in disco ;)
-
Dottoressa
Pediatra
Maestra
Commerciante
Giocatrice di pallavolo (Mila e Shiro mi avevano ispirato)
Barista
e...
infine Psicologa.
Alla faccia della coerenza!!!
-
Da piccolissima il dottore o la maestra..:angel:
Alle medie il dottore o la professoressa :asd:
e dalla seconda liceo la psicologa:jd:
bacini e rock 6 roll!!!
-
...da piccola desideravo fare l'archeologa o la veterinaria... In un certo senso, entrambe le predisposizioni sono ancora "vive" in me, visto che faccio molti viaffi culturali e sono diventata una "gattara"!
-
[QUOTE]Originariamente postato da pecorellablu
[B
poi il veterinario(ma ho rinunciato per la sofferenza che mi da vederne sopprimere per qualche ragione):assurdo: e anche perchè nn ce la faccio a vedere il sangue quando si deve fare qualche intervento nn ce la faccio proprio
:bua:
-
LA veterinaria,la scrittrice,l'arredatrice...sicuramente tutto tranne la psicologa!!!!:D
-
a me riferiscono che quando ero molto piccola alla fatidica domanda "ciao bellissima, ma cosa vuoi fare da grande?!" io rispondevo "MURATORE!" lasciando tutti un po' spiazzati, niente tutù rosa confetto e ballerine di raso con il fiocco insomma...
più avanti mi hanno affascinato molto anche i camionisti, mi davano l'idea di poter andare ovunque, padroni del mondo... (non fraintendetemi, abitavo nella casa del nonno, e l'azienda commerciava all'estero, quindi ero circondata da ragazzoni tedeschi che a me sembravano alti sui due metri e mezzo, biondi e che parlavano una lingua stranissima, il bavarese... ma che erano dei geni a fare manovra in cortile con quei bilici!!!)
ecco.... poi, crescendo, mi sono fatta coinvolgere da vari telefilm, con ER volevo fare medicina, con Law&Order mi attirava la carriera di investigatrice... ma mi sarei dovuta trasferire a New York, e gli stranieri non so se possono entrare in polizia... questo mi ha dissuaso...
dimenticavo... pure la stilista (e l'architetto), alle medie, ma è durata tanto, mandavo in giro bozzetti, sì insomma, ero presissima.... ora disegno per rilassarmi... vestiti o piante di appartamenti! :D
Ale
-
Quand'ero piccola volevo fare la maestra (e già si capiva che non ero molto originale :-)
Poi non so come mi sia venuta la folel idea di fare la psicologa ehehehe!!