Re: risultati dell'esame di psicologia generale
[color=darkblue:445fccf2e0]Rispondo io per Jonathan che è come me A-L, e quindi non ha Cubelli ma Caputo! Di Cubelli posso dirti che mi hanno detto che lui ha detto :eek: :asd: che la frequenza alle lezioni può avvantaggiare leggermente, ma non èassolutamente necessaria per passare l'esame... :dunno:[/color:445fccf2e0]
Allora, ricapitolando: per l'esame di Caputo...
Ciao,
adesso che si avvicina psico generale é tempo di ricapitolazioni (almeno per me) e chiarimenti!!
Allora:
lo scritto sono 10 domande di cinque righe ciascuna più eventualmente il grafico, giusto?
Se passiamo lo scritto e ci va bene il voto preso, non é indispensabile fare l'orale, giusto?
Poi: ma tutte le definizioni specifiche (tipo "cos'é il condizionamento classico") che non si trovano nel libro, le possiamo "inventare" noi sulla base di quello che abbiamo studiato e che c'é nel testo o vuole proprio lche riportiamo pari pari le SUE parole?
No, perché io non frequento e presuppongo che molte definizioni, che io posso comunque "inferire" dal libro, lui le abbia date a lezione e perciò ce le abbiate voi frequentanti sugli appunti...
sarà uguale se io dò la mia di definizione?
Grazie mille ragazzi, e scusate per la lunghezza del messaggio... spero di conoscervi prima o poi, vorrei farmi qualche amicizia lì a Urbino, perché mi sento un pò spaesata quando vengo su! :o
Baci a tutti e grazie
Lisa
PS. Altro problema i grafici: nel libro non si trovano, perciò credo che non potrò metterli nel compito...a livello di voto quanto li conta, che voi sappiate?
Chi mi aiuta con le definizioni di Caputo??
Allora...ho qualche problemino con e domande di Caputo... :confused:
C'è qualche anima pia :lode: che mi vuole dare una mano?
Le domande in questione sono 3:
1. Che cosa sono gli indici binoculari di profondità?
2.Che cos'è un concetto prototipico?
3. che cos'è la teoria dei modelli mentali?
Tutte 'ste cose sul Darley ci sono, ma non riesco a ricavarne delle definizioni, rimangono molto generali...
fatemi qualche ripetizione, please!!! :teach:
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lisa