Riferimento: esame clinica Prof.Sica
sto' ridendo come una "pazza"...un paio d'ore dopo che ho mandato il mess mi sono resa conto del mio picolo viaggio nel futuro...ragazzi scusate..il caldo, lo stress...un po' di tutto..comunque oggi è il due...quindi se qualcuno si dovesse collegare..ribadisco la domanda... che belle domande ha fatto il sica oggi??...baci grazie
melarana sei sempre un passo avanti...te lo ripeto ogni giorno!mi associo alla sua richiesta di aiuto e in più vi chiedo se sapete dirmi dove trovare le domande degli appelli vecchi...non li vedo più!!!grazie
ciao ragazzi!!!chi è che ha dato l'esame del sica oggi??c'è qualcuno???se si sapete dirmi le domande che c'erano pleaseeeeeeee!!!!!!!!!ciao ciao
ciao qualcuno ha dato l' esame del sica ieri 2/07? mi saprebbe dire che domande c' erano? grazie
insomma non c'è verso di sapere quali sono le fatidiche domande uscite al secondo appellO??
nessuno da corrompere per saperlo?!?!?! :asd:
pleaaaaaaseeeeee.... sono/siamo disperati.... pleaseeeeeeee :sbonk:
posso chiedervi per curiosità a che punto siete?
Scusate ma io su insegnamenti per questo anno ho trovato un programma diverso del Sica, dove ci sono i libri Psicologo verso la professione e i test di personalità possibile?
No, Marta... almeno per il corso di Clinica e Comunità c'è il Manuale Davison, Disturbo di Panico e il libro a scelta da fare.
Linda, io sono disperatissimissima... e vado lentissimissima :sbonk:
ormai tutti hanno dato l'esame...e solo noi siamo qui a penzoloni...
raga posso chiedervi a che punto siete? io sono a un quarto del libro della tani. devo finire ancora di scrivere gli schemi del resto del libro e poi cominciare a studiare tutto, dal primo capitolo del manuale. voi invece a che punto siete?
raga da panico io sono del vecchio ma i libri sono gli stessi. ma mancano tre cap di tani non so neanche quanti del davidson e poi panico !!!!!!!!!!!!!!!! io mi aiuto con appunti trovati su opson
meglio ridere che piangere...:argh:
ridiamo ridiamo...
(che la mamma ha fatto gli gnocchi...)
peccato che il davison non specifichi più di tanto i vari metodi di suicidio, sennò magari prendevo spunto
ti immagini come diventavo VIPPPPP ?!?! :asd:
sto diventando un DSM fatto persona giovani!!!