sono qui anche in silenzio ti amo
Printable View
sono qui anche in silenzio ti amo
"restiamo qui..col sole che ti illumina gli occhi.."
oggi giornata di complimenti :giggle:
"sei bellissima" dal mio fidanzato
"sei uno splendore" da un amico..
Non ti ho mai dimenticata,anche a distanza di anni,sei sempre nel mio cuore :bua:
grazie per aver reso questi giorni stupendi,grazie a te ho riscoperto che posso provare ancora emozioni sei unica principessa.mi manchi gia
da mio cugino:volemose:
ti amo...adesso mi metto a urlarlo che lo senti fino a là!
"sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto in vita mia"
vuoi sposarmi???.............
...sei proprio una bella persona..
"elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :look:
non avrei mai pensato che fossi tu....ti prego chiamami ancora milioni di volte così nel momento che meno me lo aspetto...
:love:
"non c'è stato giorno in questi 8 mesi che non ti abbia pensata...speravo di voltarmi e vederti lì seduta al computer"...il mio ex! :'(
-"amore ti amo...fallo sapere a tutta cesena!"
-"tu mi piaci perchè sei tu!basta!"
-"definizione di 'essere un amore'?...tiziana!" :)
ti penso sempre
We ciao bella,
vediamo se sono ancora bravo a scrivere come tempo fa.
Gli anni passano x tutti, ma sotto sotto di te mi ricordo sempre e probabilmente lo farò sempre.
Le cose brutte le ho cancellate e di te ricordo solo le cose migliori, non preoccuparti io ho imparato a capirti, e quando leggo il tuo blog penso che l’unico che forse ti capisce sono io, perchè sei particolare, forse un po' casinista e confusionaria ma sotto fragile e dolce.
Beh basta sviolinate, lo sai che per te ci sono sempre, devo ammettere che un po’ mi mancano quei tempi anke perchè vorrei esserti vicino nei momenti più duri e bui.
Mi manchi bella mia, un abbraccio forte
:love:
"io a te direi cose che non direi mai a nessuno....non so perchè ma io con te ci parlo..."
adesso a distanza di un anno????parole vane....
grazie di esserci