-
[quote:6a7ecb1fe3="lucem"]Uno speciale saluto al capo Haruka! [/quote:6a7ecb1fe3]
:D
cmq scherzi a parte :) sono capa solo tecnicamente :o per il resto, qualsiasi cosa relativa al forum.. fate un fischio che ci metto le mani :approved:
diciamo che sono il vostro genio della lampada :asd:
strofinare in caso di emergenza :teach:
-
Ciao a tutti, :ciao: in particolare alle mie compagne di girlpower! ;) :D :approved:
Non preoccupatevi ragazze, non mi sono lasciata abbindolare dal fascino del molliconpower! :nono: :lol: :D
Agex sarà pure un ragazzo interessante ;) ma non può certo competere con il mio maritino! :raggiante: :love:
(msg per Zeno: lotsa kiss all for you, hun) :smack: :supersmack:
Caro Agex, come pensi di dimostrarmi che la mia voce ha effetti collaterali su di te? :mumble: :insonnia:
Mi sa che devi gettare la maschera e ammettere pubblicamente che 'sta storia dell'attizzante è tutta 'na palla! ;) :zott:
Leggendaria D, divertiti co il tuo moroso! :metal: Torna presto, però, a darci manforte!!! ^^
-
Beh ragazzi...COMPLIMENTI... :D :D :D
siete meglio che guardare un film al cinema!!!
Volevo solo dirvi che siete troppo FORTI!!
Un saluto a tutti :D :cool: :cool:
kikka
-
Buongiorno!
KIKKA, occhio........
Diana non c'è, ora vi siete indebolite!
Ciao Mia.
MArtolina, KIa, Rowan....
Al genio della lampada: ciò che mi inquietava era la
denominazione: "la dolce vita"! Off topic sapevo che non significava
fuori il topo! (e qui mi sono trattenuto dall'usare termini al femminile
forse scadenti in eccessiva volgarità!!!) :deluso: ;)
Lucem, sei un tesoro.
Bè, che dire.....
oggi è una buona giornata!
-
Hai ragione Agex....
devo stare attenta perchè questa conversazione :bapho: è peggio di un ciclone :eek: :eek: :D
Buona domenica a tutti! :cool: :cool:
-
Ciao Kikka, benvenuta! :ciao:
Ti stai divertendo a leggere i post di noi mattacchioni?! :lol:
Ciao a tutti, gals & guys! :D
Un bacione speciale a Mia (sei dolcissima) e a Agex!
Notte! :yawn: :zzz: ... e che il girlpower sia con voi!!!! :laser: :metal:
......... :eek: me ne sono accorta solo ora, Mia! Mizzega, quanti post!!!! :approved:
-
quel residuato bellico :asd: di molliconpower chiamato Agex :smack: ,
continua a spargere voci in giro per i vari forum sulla decadenza :linguaccia: del girlpower... :confused: non fatevi abbindolare!!!! :approved:
Kikka! si, c'è da stare attenti al vortice di questo forum!
cmq, come membro del girlpower dicihiaro ufficialmente :teach: che siamo felici di far divertire che legge sto forum!!! :rotfl: :rotfl:
perchè le angosce e le paranoie circolano in maniera pazzesca... noi invece vogliamo far serpeggiare sui vostri PC :computer: THE POWER OF LOVE!!! :love: ...il che avviene a volte in maniera piuttosto ridicola!!! :rotfl:
sia ben inteso: la LEGGENDARIA ci manca, ma non perchè ci sentiamo meno forti solo perchè the girlpower è un po' una famiglia e "ohana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno viene abbandonato, o dimenticato" :cry:
non scervellatevi alla ricerca di alte citzioni: ieri sono stata a vedere Lilo e Stich della Walt Disney!!! e mi sono divertita da morire :rotfl: :rotfl:
ma mi soo pure commossa tanto... :cry:
ed è questo che the molliconpower non comprende: far fluire il proprio aomre non è un cedimento... è solo una forza potentissima :laser: che poi ti ritorna moltiplicata :laser: :laser: e che alla fine... distruggererà il mllcpwr!!! :udienza:
e chiederete di fare parte anche voi del girlpower :asd: :asd: superpotente!!!! :laser: :laser: :laser:
-
Carissimi tutti, eccomi qua! L'altra metà del mllpwr !!! :D
Intanto Ciao a tutte le nuove benvenute in questo Offtopic!
A noi molliconi fa sempre piacere ricevere visite dolci di girl (power o no che siano...)
A proposito, cara martolina, mi pare che dopo le dichiarazioni di Lucem ci sia poco da lottare...più SUPERPOWER di così!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
Invece, se ti ricordi, io ho scritto qualche pagina fa che i due movimenti lottano per lo stesso obiettivo "the power of love..."
Ma, prima di ritirarmi in un corso di Formazione che mi terrà lontano dal forum per tutta la settimana :cry: mi voglio sbilanciare. :o
Andate sul sito www.gruemp.it - entrate nel sito - entrate dalla porta - (scaricatevi Shockwave se non ce l'avete) - cliccate su entra - cliccate sul bottone blu GRUEMP (a sinistra) - cliccate sul bottoncino blu IL NOSTRO STAFF (in basso a sinistra) - vi apparirà l'organigramma aziendale, cliccate su una delle due caselle verdi...
TA NAN !!!! :cool: ;)
Eccomi...certo, non si vede molto (tipo Agex) ma del resto potete immaginare. La foto è un po' datata, ma riuscite a vedere la cosa più importante per un mollicone...LA TESTA!!! :rolleyes:
Un bacio a tutte, e anche alla LEGGENDARIA D ( mi manca...)
D.
-
scusate eh..
prova prova :phone:
[Edit!]
:insonnia:
ma.. Pagina 12 di 12 ...
:bua:
ora funziona :argh:
scusate il disturbo :look:
-
Quel residuato bellico di Agex ( :confused: )
ammira gli sforzi del girlpower di sfruttare la QUANTITA',
ma io e Rowan ci basiamo sulla QUALITA'!!!! :approved:
Comunque grazie al capo Haruka per aver sistemato il tutto,
e un saluto particolare a Kia,
che in questo momento spero che senta il mio appoggio,
anche se "virtuale". Ciao Kia!
-
Rowan??? ci ho provato... :( ti ho cercato... :confused: ma non ti ho trovato!!! :dunno:
o meglio, non ho trovato il bottone "il nostro staff?????" :nono:
...pensavo di trovarti almeno in quello "uomini eccellenti"!! :rotfl: :rotfl:
ma niente da fare!!!
-
[quote="agex"]Quel residuato bellico di Agex ( :confused: )
quote]
...nel senso che, date le prolungate assenze di Rowan, sei praticamente rimasto da solo a guerreggiare e a molliconare (senza tregua!! ;) )
e cmq, non sottovalutare la quantità... perchè quando una di noi è assente per fari motivi cen'è sempre un'altra pronta :laser: a far fronte al mllpwr!!!
l'unione fa la forza! :laser: :laser: :laser: :laser: :laser: :laser: :laser:
-
Ciao Martolina!! :ciao:
:approved: hai ragione sulla quantità ma non sottovalutare anche la QUALITA' :asd: :mmh?: !!!
E quella certo non manca a tutte le ragazze di questo forum... ;)
Siete tutte delle grandi esponenti del GIRLPOWER :D :D
Quando avrete bisogno di rinforzi...
sempre pronta a difendere il girlpower :laser: :laser: :laser:
Baci :smack:
-
messaggio n° 100!! :approved: :approved:
cara Kikka!
e chi iscute la qualità della nostra quantità? la qualità del girlpower non è in discussione! :clap: :mmh?: :D :laser:
e poi... guarda che le fila del nostro commando :bapho: non sono mica chiuse!!!
sei dei nostri, sì? ;)
-
...o mammamia.... sono diventata.... :eek: :eek: :eek:
LEGGENDARIA!!!!! :metal:
kIA, SUPERMEDICO!!!!!
:ciao: :asd:
-
Certo LEGGENDARIA :D che sono dei vostri :approved: :approved:
:laser: :laser:
-
Sinceramente, amico Rowan,
anch'io ho provato a cliccare su "uomini eccellenti"
per trovarti! Accidenti..........
Va bè, tanto prima o poi ci si incontrerà!
Kikka, hai commesso un brutto errore!!!!!
Ora, nonostante avrai voglia di conoscerci (e prima o poi succederà!)
dovrai contenerti per uniformarti al girlpower,
e non sarai più libera d'essere te stessa!
E comunque se non c'è Rowan ci sono io,
e viceversa, dunque a noi non interessa la quantità!!!!
Comunque noi vi amiamo, perchè siete donne,
e le donne sono tutte belle!!!!!!!!!!!
Questo è il nostro principio nonchè regola di vita!!!!
W il MOLLICONPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oOo
O o O Io di computer non ci capisco niente!
oOo Dunque sto fiore (che pare un E.T.!) l'ho fatto con la tastiera,
ì come si può vedere!!!!!!
i / Ed è per tutte le donne del Forum!!!!!! ;)
\/ Ale. E son certo che s'associa anche Rowan.
\\\\\\\\\\\
-
Scusate, il fiore non è venuto bene!!!
Va bè...è il pensiero che conta!!!!!!
Giusto? :approved: :approved: :approved:
Un bacione! Ale
-
agex prova ad usare il code
[code:1:9a3c1ef357] Mela
,
,-. / .-.
( ( ° )
_ _\ /__
'- '-'
[/code:1:9a3c1ef357]
vediamo un po' :)
-
lol come nn detto.. nn funziona :eek:
-
Ok, eccomi qua!!!
Noi siamo assolutamente per la Qualità, e anche se il lavoro mi ha tenuto un po' lontano da voi belle fanciulle e dalla mia metà mollicona (in senso filosofico) voglio ribadire la nostra SUPER POTENZA!!! :D :D
Mi spiace che non abbiate trovato la pagina, ma ...avete cliccato sul bottone blu GRUEMP?
Comunque, vi do il link così fate prima:
http://www.gruemp.it/gruemp/staff.html
Come potete notare dal sito, lavoro per una società certificata secondo gli standard della gestione di QUALITÀ della normativa ISO 9001...
Come dire che di Qualità me ne intendo... :asd: :asd:
Mllpwr 4ever
D.
-