"More than a feeling" dei Boston
Printable View
Qualcuno mi fa un suntino veloce delle ultime 2 puntate??veloce veloce...:D
non sono arrivata a vederle!!cioè ne ho visto un micro pezzettino....e sono troppo curiosa!!!c'era kim!!!che stava cercando di giustificare le sue bugie!!!!
allora,kim aveva detto a jd di aver perso il loro bambino, in realtà aveva solo paura che jd stesse con lei solo x il fatto che era incinta. questo lo sapevi? ecco, jd l'ha rivista ad un congresso...col pancione e si è ovviamente arrabbiato. consigliato da cox e turk che parlano della loro paternità decide di darle una chance ma si pente. nel frattempo elliot organizza a modo suo le nozze con kieth. (piccola parentesi, jd era andato a quel congresso per cercare di dimenticare elliot, poichè si è accorto -alla buon'ora :zott: - di essere sempre stato innamorato di lei.) alla fine entrambi presi dall'ansia degli impegni che stavano prendendo si ritrovano a parlare in una stanza e le ultime parole dell'ultima puntata sono: x scappare adesso dovremmo far scoppiare una bomba... e si avvicinano per baciarsi....
the end
:love:
raga,non mi dite che questa serie è finita così :sbonk::sbonk:
ma io credo ce ne siano almeno altre due..magari hanno dato le repliche solo xkè eravamo nel periodo delle vacanze ma magari da giovedì prossimo danno le puntate vere..nn so..
spero nn sia davvero finita così..sennò che breve!!
sì la serie è finita...suspance...
what??nooo e ora?come si fa?caxxo è stata così breve..peccato..e ora quanto dovremo aspettare per l'ultima e conclusiva?che tristezza..
non si sa ancora se è l'ultima...cmq qui ci sono dei miniriassuntini in inglese se vuoi..Scrubs Episode List - TV.com
cioè io ero convinta che mancassero almeno altre due puntate alla sesta serie di scrubs..cmq l'ultima in assoluto credo sia la settima, non ne hanno fatte altre in america..
stasera cmq sapremo se c'è o no!
* Scrubs
La sit-com torna dall'11 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV con due episodi.
senz'altro repliche anche a scrubs gli sceneggiatori sono in sciopero...
si si immaginavo nn fosse la serie nuova.. sarebbe passato troppo poco tempo tra la 6° e la 7°
come fanno x le ultime di lost allora..non ha senso però fare + serie con la metà delle puntate, tanto vale lasciarne una con sempre quelle 20-22 puntate..mah valli a capire sti produttori!
Eh, lo so...ma c'è stato pure sto maledetto sciopero...un sacco di serie sono rimaste a metà...
* Scrubs
La 7^ stagione inedita (11 episodi) arriva dall'8 ottobre ogni mercoledì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio.
OOOOOOOOH YES! Grazie della bella notizia!
era ora!!! :D
Io ho letto che ci sarà un'ottava serie ma che l'attore che fa J.D. non ci sarà. Non so se sia vero anche perchè la cosa mi sembra strana, in fondo non è lui il protagonista?
eh ma ci può anche stare..io sapevo che scrubs finiva prima proprio xkè lui si era stufato di girare...
sapevo anch'io questa cosa, infatti, vuole sfondare nel mondo del cinema come regista. ho visto solo un trailer di un suo film e mi sono addormentata... personalmente penso che sia meglio che continui a fare l'attore.
ah ecco..nn sapevo volesse fare il regista.. pensavo ancora l'attore e di altri generi, o cmq nn di telefilm..
Io invece un suo film l'ho visto per intero, ma non ricordo il titolo come mia abitudine:D, e mi è piaciuto abbastanza. Anche se mi ha sconvolto perchè lo associo troppo a questo telefilm mentre quel film è uno dei più tristi che abbia mai visto.
Però ha ragione è parecchio lento, proprio perchè triste
io avevo visto un film interpretato da lui che era il remake americano de "l'ultimo bacio" e anche lì faceva un ruolo diciamo drammatico e quindi nella mia mente non era credibile in quel ruolo.. lui è comico di natura.. basta guardalo!!
eh s,. qst è vero.. ma ci sta che finisca anche tutto con la settima.. tristezza xò..
è vero è triste, ma tiriamoci su, d'altronde, ci hanno regalato ben 7 stagioni di ottima qualità, quanti telefilm hanno fatto lo stesso? pochi.
cito da Telesimo:
"Novità anche per quanto riguarda la nuova stagione di “Scrubs”. Il creatore e showrunner Bill Lawrence è entusiasta del sostegno del nuovo network che ospiterà la serie, ABC. La produzione della premiere sarà in HD e saranno prodotti 6 webepisodi da 2-4 minuti come lancio promozionale. Se gli ascolti saranno soddisfacenti l’ottava potrebbe quindi non essere l’ultima stagione e se questo fosse confermato sarebbe certa l’uscita di scena del protagonista Zach Braff . Ma come in “ER” Lawrence e il presidente di ABC Entertainment, Steve McPherson, arricchiranno la sit-com medicale di nuovi e più giovani attori . Una promessa però: nel finale sarà rivelato il nome dell’inserviente!"
mi vengono in mente 3 cose: nell'ottava stagione braff dovrebbe esserci. eventualmente non nella nona.
la settima serie è stata snaturata dallo sciopero e l'ultima puntata in quanto tale nn aveva molto senso
il nome dell'inserviente io non l'avrei rivelato! :asd:
Se cercate scrubs su wikipedia c'è anche un elenco di tutti ma proprio tutti i nomignoli dati a J.D.!