* le tende nuoveee :cute:
* la giornata di oggi..
* le pringles che sto mangiando adesso... :sbav:
* Daviiiiideeeee :love:
Printable View
* le tende nuoveee :cute:
* la giornata di oggi..
* le pringles che sto mangiando adesso... :sbav:
* Daviiiiideeeee :love:
Stendersi sotto la copertina di BAtman quando fuori fa freddo freddo freddo e guardare Veronica Mars
il mio nuovo tavolino per pc con cui posso finalmelte sistemare l'ammasso di fili:argh: e le 19mila ore di taffico per tornare a casa a montarlo:argh:
*la festa a sorpresa riuscita benissimo:yahoo:
*la gaia che si è emozionata quando abbiamo urlato....sorpresa:D:yahoo:
*studiare studiare:asd:brava me:asd:
* il cagnolino della casa vicino alla stazione che dopo due mesi mi fa di quelle feste che neanche fosse mio :ehm: ( :cute: :love: belloooooooo :love: )
* fare in tempo a tornare per pranzo risparmiandomi un pranzo a base di tramezzini ( che non sarebbe stato male se non fossero stati da consumerare al gelo :zott: )
* fare in tempo a prendere un cappuccino con cacao con un amico prima di andare a lavoro :giggle:
* svegliarmi stanca ma col sorriso cosi :D :D :D
*Matteo che arriva e mi dice"Elena ho preso buono a geografia":boing: io piu'felice di lui
*la soddisfazione che mi da sto figliolo:smile:
*una settimana e...Ligabue:love: Roma:love: e Francy:love:
tu:love::love:
* una delle pochissime cose belle che mi sta regalando questo eds: allacciare nuove amicizie da 10 km da casa mia all'inghilterra! giusto questo pero' :zott:
- uscire presto dal lavoro :sbonk:
- poter stare su ops anche di sera! :dance:
- i cuori di palma :sbav:
* aver ricevuto un altro regalino in ritardo :giggle:
* ieri sera vedere quella foto , io 13 anni con le mie amiche di allora :love:
* ridere vedendo come eravamo combinate :rotfl:
* partecipare a quel progetto :gl:
* il mio nipotino che mi abbraccia forte forte :acchiapp:
sono un'opsiano riconosciuto! :cute:
adoro l'opzione reputazione :love:
camminare per le strade in una giornata piene di sole con lui...
sentirmi dire BRAVA ly!
avere voglia di lui dopo 18 ore passate insieme!!!
:yahoo:ho passato il primo colloquio :yahoo: sono stata convocata per il secondo :yahoo: yeeeeaaaahhhh :yahoo:
il ginocchio che sta meglio :smile:
Il pomeriggio con due amici del liceo che non vedevo da 6 anni!